Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×13: un flirt per Jackson?

greys-anatomy-12x13Grey’s Anatomy 12×13: il dream team da Seattle

Da pochi giorni si sa che la serie di successo Grey’s Anatomy, ideata da Shonda Rhimes, è stata rinnovata per la tredicesima stagione. Intanto prosegue la stagione numero 12 e domani sarà trasmessa la tredicesima puntata. Dopo che nella 12×12 è tornata l’attenzione sui vari medici del Grey Sloan Memorial Hospital, la trama proseguirà nella 12×13. In particolare, nel tredicesimo episodio, come vi abbiamo già in parte anticipato, vedremo i medici Meredith Grey, Miranda Bailey, Jo Wilson, Jackson Avery e Callie Torres a lavoro fuori da Seattle. Il “dream team” -come il maggiore Thorpe chiamerà questa squadra di medici- dovrà operare un veterano affetto da un tumore e i medici lavoreranno in modo sperimentale tentando di salvare la vita di questo nuovo paziente. Inizialmente, i dottori provenienti dal Grey Sloan Memorial Hospital non saranno ben accolti dal chirurgo che ha in cura il veterano. Tuttavia, dopo l’astio iniziale, i medici riusciranno a cooperare nell’eseguire una difficile operazione sul sergente Carson. Infatti, Callie, Jackson, Miranda, Jo e Meredith sono stati chiamati proprio perché sono ritenuti i migliori nel loro campo dal colonello Miller  e dal capitano Vaughn.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: il fascino di Jackson Avery

L’operazione che i medici protagonisti della serie Grey’s Anatomy dovranno eseguire, lontani dall’ospedale nel quale lavorano solitamente, non sarà affatto semplice e solo a partire da domani, quando verrà trasmessa la tredicesima puntata della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy, scopriremo se i dottori riusciranno o meno a salvare la vita del veterano affetto da un grave tumore. Al di là dell’aspetto lavorativo, nella 12×13 non mancherà l’attenzione sulla vita privata dei protagonisti della serie. In particolare il dottor Jackson Avery, il quale ha appena divorziato da April Kepner che è segretamente incinta, farà colpo su colei che aiuterà lui e gli altri medici ad ambientarsi nell’ospedale militare. Questa dottoressa riempirà di complimenti Jackson Avery e gli rivelerà di averlo cercato su Google per approfondire la sua conoscenza. Sarà Jo Wilson, la quale assisterà alla conversazione tra Jackson e la dottoressa dell’ospedale militare, a far notare al dottor Avery che i due stavano palesemente flirtando.

Grey’s Anatomy 12×13: “All eyez on me

Il titolo della puntata numero 13 della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà “All eyez on me“. La puntata non sarà ambientata al Grey Sloan Memorial Hospital bensì in un ospedale militare. La 12×13 andrà in onda domani sera negli Stati Uniti, scopriremo solo allora come si comporteranno i medici protagonisti dell’episodio e se il presunto flirt di Jackson Avery avrà un seguito o meno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top