Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×10: Owen contro Nathan

owen-hunt-anticipazioni-12x10Grey’s Anatomy anticipazioni 12×10: tensioni tra Owen Hunt e Nathan Riggs

Dopo il particolare e toccante nono episodio di Grey’s Anatomy, diretto da Denzel Washington, domani andrà in onda la decima puntata di questa stagione numero dodici della serie. Senza dubbio, la puntata di domani, giovedì 18 febbraio, sarà più movimentata rispetto a quella della settimana scorsa e inoltre, nuovamente, coinvolgerà più personaggi della serie Grey’s Anatomy. L’episodio 12×09, infatti, è stato assolutamente Meredith-centrico. Nella decima puntata invece, alla centralità del personaggio di Meredith Grey si affiancheranno gli altri dottori del Grey Sloan Memorial Hospital. In particolare tornerà a concentrarsi l’attenzione sullo scontro tra Owen Hunt e Nathan Riggs. I due medici sono costretti a lavorare insieme ma la tensione tra loro due è molto alta. Nella decima puntata vedremo che Owen Hunt, per motivi ancora non molto chiari, ostacolerà Riggs nello svolgere il suo lavoro e tenterà di mettere i colleghi, come ad esempio April Kepner contro il rivale. Sappiamo che dietro l’astio che scorre tra Owen Hunt e Nathan Riggs c’è una misteriosa sorella del dottor Hunt, sicuramente, nel corso delle prossime puntate, il mistero verrà svelato del tutto.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×10: lo strano comportamento di Meredith

Nello scorso episodio di Grey’s Anatomy abbiamo assistito alla lenta guarigione di Meredith Grey dopo aver subito un violento scontro con un paziente. Nella 12×10 la dottoressa Grey, dopo essersi ripresa fisicamente, dovrà pensare anche al suo stato psicologico. Assisteremo ad un colloquio con un medico, nel quale le risposte di Meredith saranno, nello stesso tempo, particolari e preoccupanti. È come se la dottoressa Grey non si rendesse conto di ciò che le è successo e, inoltre, Meredith rifiuta l’aiuto dei suoi colleghi e amici perché lo ritiene inutile. Nella decima puntata, che andrà in onda domani negli Stati Uniti, vedremo, dunque, un cambiamento nel personaggio di Meredith Grey, scopriremo prossimamente a cosa, questo particolare comportamento, porterà.

Grey’s Anatomy 12×10: “All I want is you

Il titolo della decima puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è “All I want is you” e cioè “Tutto quello che voglio sei tu“. Scopriremo a partire da domani, quando l’episodio verrà mandato in onda, a chi questo titolo sia rivolto. I destinatari potrebbero infatti essere Jo e Alex, i quali hanno avuto un recente riavvicinamento, oppure Jackson e April, che invece  parlano di divorzio, oppure ancora Maggie e Andrew che, secondo le anticipazioni, proseguiranno al meglio la loro relazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top