Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: un disastroso primo giorno

meredith-grey-Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: Penny nel mirino

Un episodio inaspettato e davvero ricco di colpi di scena quello di Grey’s Anatomy andato in onda ieri sera. Come vi avevamo anticipato, alla cena organizzata da Meredith è infatti arrivato un ospite inatteso ma soprattutto indesiterato per la nota dottoressa protagonista dello show: Penny. Si tratta di colei che per una dimenticanza è stata la “colpevole” della morte di Derek. Nonostante i vari tentativi di tenere la cosa segreta, durante la serata Meredith ha svelato a tutti la cosa, soprattutto quando è uscito fuori che lei si sarebbe presto trasferita al Grey Sloan Memorial Hospital. Ma le difficoltà sono appena iniziate per la nuova dottoressa che, nel prossimo episodio, vivrà un vero e proprio inferno.

Grey’s Anatomy 12×06: “The Me Nobady Knows”

Nella prossima puntata, dal titolo “The me nobody knows”, assisteremo al primo giorno di lavoro di Penny. Sarà davvero molto difficile per la dottoressa che porta il carico di essere stata colei che ha “ucciso Derek” lavorare assieme allo staff dell’ospedale in cui lavorano amici e parenti del dottore defunto. Meredith metterà in grande difficoltà la dottoressa, arrivando in più di un’occasione allo scontro.

Grey’s Anatomy 12×06: tutti contro la dottoressa Penny

Ma i problemi arriveranno per Penny anche con Amelia che userà un atteggiamento forse anche più duro di quello avuto da Meredith. Come sarà il futuro per la nuova dottoressa? Meredith riuscirà a perdonarla? Non ci resta che assistere alle prossime puntate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top