Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×05, Meredith: un incontro che fa male

meredith-pennyAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×05, Meredith in difficoltà: un incontro inaspettato

Una nuova puntata di Grey’s Anatomy ricca di romanticismo e nuovi flirt quella andata in onda in serata sul canale americano ABC. Il quinto episodio dal titolo “Old Time Rock and Roll” ha messo a dura prova i nuovi tirocinanti, alle prese con le dure lezioni di anatomia di Webber e di Meredith, ma soprattutto ha lanciato nuovi amori, come quello di Maggie e il tirocinante De Luca. Una passione nata in modo improvviso che la dottoressa non sembra tuttavia voler continuare vista la differenza di “ruolo” all’interno dell’ospedale. Tuttavia, tra timori e insicurezze, la volontà del ragazzo di proseguire la conoscenza sembra vincere. Ma il vero colpo di scena arriva alla cena organizzata a casa di Meredith.

Grey’s Anatomy 12×05: “Guess Who’s Coming to Dinner”

Siamo infatti rimasti senza parole quando Callie si è presentata alla porta di Meredith accompagnata dalla sua nuova fiamma: Penny. Il vero colpo di scena è però che Penny è la dottoressa che non chiese una CT alla testa per Derek che gli avrebbe salvato la vita dopo l’incidente che lo ha visto morire. Nella prossima puntata, dal titolo “Guess Who’s Coming to Dinner”, Penny trascorrerà l’intera serata assieme a Meredith e a tutti i dottori protagonisti nello show ad una cena che si farà man mano sempre più tesa e complessa, soprattutto per la dottoressa Grey che rivivrà tutti i difficili momenti dell’addio al marito.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×05, Meredith sbotta: il segreto di Penny

Meredith cercherà però di mantenere il segreto sulla sua identità per tutti il corso della cena, lasciando comunque in grande tensione “l’indesiderata” ospite; poi però lascerà che tutta la verità venga fuori e, di fronte a tutti, e sembra proprio che svelerà chi è davvero Penny.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top