Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×04, Maggie come Meredith: la storia si ripete?

600x338_Maggie_MeredithAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×04: cosa accadrà nel prossimo episodio?

Un episodio davvero ricco di colpi di scena quello di Grey’s Anatomy andato in onda ieri sera sul canale americano ABC. Dal promo avevamo ipotizzato una possibile gravidanza in arrivo per Jo e Alex Karev, purtroppo non è così. Un altro importante segreto è stato però scoperto dalla dottoressa in questione: il suo fidanzato e la sua ex, Izzie Stevens, hanno degli embrioni congelati risalenti agli anni in cui stavano insieme e in cui lei aveva il cancro. Una scoperta che causa scontri tra Jo e Alex poi prontamente risolti da quest’ultimo. Ma un altro segreto che è ormai salito a galla è la relazione tra Maggie e la matricola Andrew.

Grey’s Anatomy 12×04: una situazione ‘pericolosa’ per Maggie

Nella prossima puntata, dal titolo “Old Time Rock’n Roll”, si riparte proprio da questo ritorno di fiamma tra Maggie e Andrew, che trascorrono la notte nella casa dove la dottoressa vive assieme alla sorellastra e a Amelia. Sconvolta dall’essere stata con lui, Maggie chiede subito ad Andrew di andare via, visto il fatto che per di più lui è una matricola dell’ospedale in cui lavora, ma non riuscirà ad andarsene senza essere scoperto da tutti gli inquilini della casa.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×04: “Old Time Rock’n Roll”

Intanto continuano ad andare male le cose tra April e Jackson, per il cui matrimonio sembra proprio non ci sia più speranza. Meredith inizia invece al meglio il suo lavoro come Direttrice di chirurgia generale mentre cerca di supportare la sorellastra in una situazione che le ricorda molto quella vissuta da lei stessa con Derek.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top