Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×03: nuova gravidanza in arrivo

grey's-anatomy-12Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×03: April e Jackson divorziano?

Il secondo episodio della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy ha riportato l’attenzione su una delle coppie più amate delle ultime stagioni: April e Jackson. La dottoressa dai capelli rossi ha fatto il suo ritorno dal Medio Oriente per rimettere a posto le cose col marito, ormai stanco della sua assenza, ma Jackson non sembra propenso a perdonarla e riaggiustare le cose. Dopo questo episodio le cose sono ancora in bilico per la coppia, che tornerà a discutere e a cercare di comprendere se c’è ancora speranza per il loro amore. Speranze che troveranno tuttavia le speranze di April contro l’opposizione di Jackson, pronto anche a cambiare la serratura di casa non appena lei uscirà per andare a lavoro.

Grey’s Anatomy 12×03, Karev e Jo: bebè in arrivo per la coppia?

Ma la novità più grande del prossimo episodio, dal titolo “I choose you” (Io ti scelgo), riguarderà un’altra coppia di dottori: Karev e Jo. La loro storia ha fatto passi importanti nelle ultime puntate, eppure qualcosa sta per cambiare nuovamente, nel bene e nel male. Dal promo fornitoci dalla ABC, sembra proprio che la bella dottoressa aspetti un figlio. La vediamo infatti mentre si confida in bagno con l’amica, la dottoressa Edwards, e poi chiedere a Karev se gli piacerebbe avere un figlio, lasciandolo senza parole.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×03: “I choose you”

Un terzo episodio che si preannuncia essere pieno di colpi di scena, ma soprattutto dominato dall’amore. Sotto il comando del nuovo capo, la dottoressa Bailey, e del nuovo capo di chirurgia generale, Meredith Grey, sono in arrivo grandi novità, e non solo nelle questioni amorose.

Ecco il promo del prossimo episodio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top