Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×02: tutti contro Miranda Bailey

Greys-Anatomy-Miranda-BaileyGrey’s Anatomy 12×02: un duro inizio per Miranda Bailey

Dopo una lunga attesa, la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy ha fatto il suo esordio e non senza sorprese. In primis abbiamo ritrovato Meredith Grey e scoperto della sua decisione di vendere la casa in cui ha vissuto felice con Derek per tornare a vivere in quella della madre assieme alla sorellastra Maggie e ad Amelia, con cui continua ad esserci grande tensione e litigi continui. La situazione è dura anche per Jackson – che si prepara a ritrovare April dopo averle detto addio – e per la Bailey, che deve fare i conti con un nuovo rivale per il posto di primario di chirurgia, il dottor Tracy McConnell. Ma dopo un momento di sconforto, in cui è decisa ad arrendersi e a lasciare al rivale campo libero, l’ex “nazista” del Grey Sloan Memorial Hospital è pronta a rimettersi in gioco con tutte le sue forze.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×02: “Walking Tall”

Ed è cosi che ( attenzione Spoiler!), nel secondo episodio della dodicesima stagione, riuscirà nel suo intento: diventerà il nuovo primario di chirurgia. Tuttavia la vittoria della Bailey su Tracy McConnell non mette d’accordo gli altri chirurghi nonché protagonisti dello show, preoccupati dei suoi metodi autoritari, probabilmente ancora più duri una volta capo. Come reagirà la simpatica e bisbetica dottoressa?

Grey’s Anatomy 12×02: Jackson e April fanno pace?

Nella prossima puntata di Grey’s Anatomy, dal titolo Walking Tall , ci saranno però ancora tensioni tra Meredith e Amelia, anche se la situazione più complessa sarà sempre il rapporto tra Jackson e April, appena tornata dalla sua ultima missione e desiderosa di chiarire una volta per tutte col (ex?) marito.

Ecco il promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=KLPGyTT7Y5g

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top