Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: il destino di Callie, Arizona e Maggie

Greys-anatomyGrey’s Anatomy 12: grandi novità per Callie e Arizona

Cresce l’attesa per la nuova stagione, la dodicesima, di Grey’s Anatomy, ma le anticipazioni finora non sono mancate. Dall’arrivo del “sostituto” di Derek Shepherd, a cui tutti i fan hanno dovuto con sorpresa e bruscamente dovuto dire addio, alla nuova vita di Meredith Grey (sulla quale si è ultimamente vociferato di un possibile addio), Shonda Rhimes ha saputo come allettarci per rendere l’attesa ancora più difficile. Intanto, le nuove rivelazioni sulla nuova stagione, riguardano un’altra amata coppia dello show, Callie e Arizona, e la new entry Maggie. Grazie all’ultima intervista di TvLine a uno dei produttori dello show, scopriamo che per l’amata coppia sono in arrivo grandi novità.

Grey’s Anatomy 12: una nuova vita per Maggie e Meredith

Sia Callie che Arizona faranno infatti nuovi incontri romantici con personaggi mai visti all’interno dello show. Saranno attivamente presenti nella dodicesima stagione, e se per Arizona si prevede l’incontro con una donna, per Callie potrebbe invece esserci un uomo. Grandi novità anche per Maggie, che finalmente avrà una casa vera. La sorellastra di Meredith Grey vivrà proprio con lei nella grande casa della madre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: un triangolo inaspettato

Un ritorno alle origini, si può dire, seppur con diversi protagonisti. Meredith torna quindi a vivere a casa sua assieme a Maggie e ad Amelia. Un triangolo del tutto inedito, che prevede colpi di scena, ma anche qualche duro contrasto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top