Skip to main content

Grey’s Anatomy 11×24 anticipazioni: il finale di stagione

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, la fortunata serie ideata da Shonda Rhimes, è quasi giunta alla sua conclusione. La penultima puntata di Grey’s Anatomy, la 11×23, ha catapultato i fan di Grey’s Anatomy, ancora una volta, all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital con il cast al completo. Dopo l’assenza di Meredith Grey, durata ben un anno e riassunta nel doppio episodio della settimana scorsa, adesso, tutti i medici sono tornati attivamente a lavoro anche se comunque, il dolore per la morte di Derek Shepherd continua a farsi sentire. Soprattutto Amelia Shepherd, sorella di Derek, e Meredith Grey, le due persone più vicine al dottor Shepherd, infatti, soffrono ancora per la morte del Dottor Stranamore. Tra Amelia Shepherd e Meredith Grey, addirittura, è nata un’accesa discussione riguardante la decisione, presa da Meredith, di staccare la spina alle macchine che tenevano in vita il dottor Derek Shepherd. Gli attriti tra le due cognate, Meredith e Amelia, probabilmente continueranno a farsi sentire nella puntata finale dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Ebbene sì: la 11×24, l’episodio che verrà trasmesso la settimana prossima, sarà definitivamente la puntata conclusiva della stagione numero 11 di Grey’s Anatomy. “Con una stagione come questa” dice la voce fuoricampo della promo della 11×24, “Nessuno può prevedere cosa potrà ancora succedere“. Ed effettivamente, dopo la morte di un personaggio centrale di Grey’s Anatomy, come Derek Shepherd, ormai ci si aspetta di tutto da Shonda Rhimes, ideatrice della serie. La ventiquattresima puntata della serie numero 11 di Grey’s Anatomy vedrà i medici del Grey Sloan Memorial Hospital ancora intenti ad affrontare un’enorme crisi.  Infatti, la puntata numero 23 si è concluse mentre i dottori di Grey’s Anatomy stavano ancora tentando di gestire un enorme incidente avvenuto a Seattle. Nella ventiquattresima puntata, quindi, Meredith Grey, Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Alex Karev e tutti gli altri dottori del Grey Sloan Memorial Hospital si troveranno, ancora, a tentare di gestire i pazienti coinvolti nel crollo di una galleria a Seattle.

Grey’s Anatomy anticipazioni 11×24: “You’re my home

La puntata finale dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, la numero 24, si intitola “You’re my home“, cioè “Tu sei la mia casa” e, in questo episodio, ogni protagonista sarà messo, in qualche modo, alla prova. Infatti, ai medici protagonisti della serie Grey’s Anatomy sarà ricordato, attraverso gli avvenimenti della puntata finale della stagione, cosa è realmente importante per loro. Dopo la tragica morte di Derek Shepherd, quindi, i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital saranno portati a riavvicinarsi tra loro e, inoltre, ognuno dovrà affrontare i problemi della propria vita. Ad esempio, Meredith Grey dovrà, una volta per tutte, voltare pagina dopo la morte del marito Derek Shepherd e andare avanti nonostante le sofferenze. Richard Webber, invece, che nella 11×23 è stato costretto a rimandare il suo matrimonio con Catherine Avery, adesso dovrà decidere se effettivamente sposare Catherine, mamma di Jackson Avery. Il rapporto tra Richard Webber e Catherine Avery, infatti, è stato messo a dura prova nello scorso episodio e, nella 11×24, i due protagonisti di Grey’s Anatomy dovranno decidere cosa fare delle loro vite. Un’altra coppia in crisi è quella composta da Jackson Avery e April Kepner. Infatti, Jackson e April si sono allontanati dopo il viaggio affrontato dalla dottoressa Kepner insieme al capo Owen Hunt; scopriremo, probabilmente, nel finale di stagione se Jackson Avery e April Kepner riusciranno a ricongiungersi e a tornare ad essere la coppia affiatata di un tempo. La ventiquattresima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, dunque, sarà anche molto riflessiva e farà sì che ogni medico protagonista della serie prenda un’ importante decisione sulla sua vita futura. Gran parte dell’attenzione è concentrata su Meredith Grey, la quale, dopo essersi allontanata da Seattle con i suoi figli per ben un anno, adesso dovrà decidere come affrontare la sua nuova vita senza il marito Derek Shepherd.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×24: il rinnovo della serie

La puntata numero 24 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda, in America, giovedì 14 maggio, sarà l’ultima della serie. Tuttavia, i fan di Grey’s Anatomy non sentiranno a lungo la mancanza del telefilm. Grey’s Anatomy, infatti, è stato rinnovato dalla Abc: ci sarà, quindi, una dodicesima stagione del medical drama di successo. E’ dunque possibile che il ventiquattresimo episodio dell’undicesima stagione lasci aperte delle porte, giusto per mantenere la curiosità dei telespettatori. Al centro della puntata numero 24, sicuramente, ci sarà il paziente rimasto intrappolato all’interno di una macchina che abbiamo già visto nell’episodio trasmesso ieri negli Stati Uniti. Nella 11×23, infatti, Maggie Pierce, Amelia Shepherd, Meredith Grey e April Kepner hanno tentato di tirare fuori da un’auto Keith, un uomo coinvolto nell’incidente di Seattle, ma non ci sono riuscite. Nella 11×24, che andrà in onda giovedì prossimo, il 14 maggio, le dottoresse continueranno a tentare di salvare la vita di Keith dopo che, al Grey Sloan Memorial Hospital, la dottoressa Arizona Robbins ha fatto nascere il figlio dell’uomo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.