Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×22: dopo la morte di Derek

anticipazioni-greys-anatomy-11x22-Grey’s Anatomy 11×22: la notizia della morte di Derek Shepherd

Shonda Rhimes, la creatrice della famosissima serie Grey’s Anatomy, ha lasciato tutti di stucco con la puntata numero 21 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Da tempo si vociferava di un possibile abbandono di Derek Shepherd ma nessuno si sarebbe mai aspettato che uno dei protagonisti più amati di Grey’s Anatomy avrebbe lasciato la serie come, poi, è effettivamente accaduto. Nella puntata 11×21 dal titolo “How to save a life“, infatti, Derek Shepherd è morto a seguito di un incidente automobilistico. Solo adesso, a posteriori, ci si spiega perché la sinossi dell’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti era stata così breve. La morte di Derek Shepherd, infatti, è rimasta segreta per i fan di Grey’s Anatomy fino a quando i loro occhi increduli non hanno assistito alle scene strappalacrime dell’ultima puntata andata in onda dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Cosa accadrà adesso? Non è una novità, in Grey’s Anatomy, il fatto che personaggi amatissimi dal pubblico  cessino di far parte del cast. Questa volta, però, a morire è stato uno dei protagonisti della serie e, forse, il personaggio più seguito e amato: Derek Shepherd, marito di Meredith Grey. Nella puntata che andrà in onda la settimana prossima, la 11×22, Meredith Grey, moglie del dottor Shepherd dovrà, ancora di più, affrontare la morte del marito. La dottoressa Grey, infatti, sarà costretta a comunicare la triste notizia ai suoi colleghi e amici del Grey Sloan Memorial Hospital. “Niente ha mai sconvolto i nostri dottori” dice la voce fuoricampo nel promo della 11×22 di Grey’s AnatomyCome la morte di uno di loro“. Infatti, così come è accaduto a chi ha visto la puntata nella quale Derek Shepherd è morto, così anche i medici protagonisti di Grey’s Anatomy rimarranno di stucco dopo aver appreso la notizia della morte del loro amato collega. Toccherà proprio a Meredith Grey, che nella 11×21 ha preso autonomamente la decisione di staccare la spina alle macchine che tenevano in vita il marito, l’arduo compito di comunicare ai suoi colleghi ciò che è accaduto al dottor Derek Shepherd.

Grey’s Anatomy anticipazioni 11×22: “She’s leaving home

Il titolo della puntata numero 22 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy è “She’s leaving home“, cioè “Lei sta lasciando la casa“. Questo titolo si riferisce, probabilmente, a Meredith Grey. Il video promo della ventiduesima puntata di Grey’s Anatomy, infatti, mostra Meredtih Grey intenta a svuotare i cassetti della casa che ha condiviso col deceduto marito Derek Shepherd. La figlia di Merdith e Derek, Zola, chiede alla mamma: “Dove stiamo andando?“, “Via” risponde Meredith. Dunque la dottoressa Grey, che è sempre stata restia ad abbandonare Seattle, è stata scossa dalla morte del marito tanto da abbandonare la città dove lo ha conosciuto e dove, con lui, ha creato una famiglia? L’episodio dal titolo “She’s leaving home“, inoltre, durerà ben due ore, sarà quindi una sorta di doppia puntata nella quale accadranno molte cose. L’attenzione, tuttavia, non sarà solo concentrata su come Meredith affronterà la morte di Derek; verranno anche mostrati gli altri protagonisti di Grey’s Anatomy dopo ben una puntata di assenza, dato che la 11×21 è stata tutta incentrata su Derek Shepherd, essendo l’ultima puntata del personaggio. Nella 11×22 April Kepner prenderà, ad esempio, una decisione sconvolgente che suo marito Jackson Avery non riuscirà a comprendere. Intanto, un’altra coppia di protagonisti sarà in difficoltà. Miranda Bailey e il marito Ben Warren, infatti, discuteranno sul loro futuro. La vita degli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital non si è dunque affatto fermata dopo la morte di Derek e ognuno dovrà comunque andare avanti con i problemi di ogni giorno, nonostante la notizia sconvolgente della morte del dottor Shepherd che Meredith porterà con sé dopo il suo ritorno a Seattle.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×22: Meredith senza Derek

La puntata numero 22 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, dal titolo “She’s leaving home“, andrà in onda in America giovedì 30 aprile e durerà ben due ore. Dopo la scioccante 11×21, dunque, sembra che i ritmi di Grey’s Anatomy saranno rallentati così da consentire ai telespettatori di riprendersi dopo la perdita di Derek Shepherd. L’attenzione della 11×22, infatti, sarà rivolta anche agli altri personaggi protagonisti di Grey’s Anatomy. Ad esempio, Callie Torres incontrerà ancora una volta il suo paziente poliziotto, già apparso lungo l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Inoltre, la sorella di Derek Shepherd, Amelia, si ritroverà, nuovamente, a fare i conti col suo complicato passato . Questo è parte di ciò che accadrà nella ventiduesima puntata di Grey’s Anatomy. I medici del Grey Sloan Memorial Hospital, mentre stanno proseguendo le loro vite, si troveranno improvvisamente di fronte alla notizia sconvolgente della morte di Derek Shepherd. Intanto, Meredith Grey, ormai vedova del dottor Shepherd, dovrà decidere cosa fare della sua vita e di quella dei suoi due figli ora che è rimasta sola, senza il suo amato marito. Dal 30 aprile in poi, dunque, assisteremo alla prima puntata nella quale Derek Shepherd sarà assente non perché in viaggio, come è spesso accaduto, bensì perché è morto. La storia d’amore tra Meredith e Derek è stata al centro della serie Grey’s Anatomy fin dalle prime puntate, la morte del dottor Shepherd, quindi, potrà cambiare radicalmente l’andamento della serie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top