Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×21: l’incidente di Derek

anticipazioni-greys-anatomy-11x21-Grey’s Anatomy 11×20: Derek Shepherd e l’incidente automobilistico

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy si sta rivelando piena di momenti particolari nei quali vengono coinvolti i protagonisti della serie. Inoltre, Grey’s Anatomy continua ad essere ricca di colpi di scena che mettono a rischio la vita di Meredith, Derek e di tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Dopo l’incidente aereo avvenuto a Seattle, argomento centrale della 11×20 andata in onda ieri sera negli Stati Uniti, sembra che un altro tipo di incidente si appresti ad essere al centro della ventunesima puntata di questa stagione numero 11 di Grey’s Anatomy. Da ben due episodi, infatti, gli appassionati di Grey’s Anatomy si chiedono, insieme alla protagonista del telefilm Meredith Grey, che fine abbia fatto Derek Shepherd, il marito della dottoressa Grey, da poco tornato a Seattle. Durante questa undicesima stagione di Grey’s Anatomy, infatti, le assenze di Derek Shepherd sono state frequenti e, tra gli argomenti principali della 11×20, c’è stata proprio quest’ultima assenza improvvisa e ingiustificata di Derek Shepherd. Meredith Grey ha pensato e ripensato agli ultimi attimi passati col marito, prima che questo partisse per dichiarare le sue dimissioni dal suo incarico a Washington ma, al di là di questo, non si hanno avuto notizie del dottor Shepherd. Dalle poche anticipazioni rilasciate dalla Abc veniamo a conoscenza del fatto che nella prossima puntata di Grey’s Anatomy, la 11×21, sarà, finalmente svelato il mistero circa l’assenza di Derek Shepherd. Il marito di Meredith Grey, dunque, tornerà, finalmente, ad essere al centro degli episodi di Grey’s Anatomy e, in particolare, la ventunesima puntata lo vedrà come assoluto protagonista dell’episodio. Le notizie che, prima delle rivelazioni che si avranno nella 11×21, Meredith Grey e i fan della serie hanno sul conto di Derek Shepherd riguardano il fatto che, ufficialmente, il medico sia partito in direzione Washington, ma in realtà l’uomo non sia mai arrivato alla sua meta. Che misteri nasconde, questa volta, Derek Shepherd?

Grey’s Anatomy anticipazioni 11×21: “How to save a life

Il ventunesimo episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy si intitola “How to save a life” cioè “Come salvare una vita“. Al centro della puntata ci sarà Derek Shepherd che assisterà ad un orribile incidente automobilistico ed entrerà in azione. Dunque, a quanto pare, Derek non sarà effettivamente coinvolto in un incidente d’auto ma ne sarà testimone. Sembra quindi che il dottor Shepherd sia stato assente da Seattle e non si sia recato a Washington proprio per via di questo incidente. Anche dalla promo ufficiale della 11×21, puntata dal titolo “How to save a life“, si evince che Derek Shepherd, dopo aver assistito all’incidente -al quale non è chiaro se anche la sua auto venga coinvolta- cercherà di salvare le vittime di questa catastrofe. “Non lascio morire le persone” dirà Derek Shepherd ad un dei ragazzi coinvolti direttamente nell’incidente. Dalle immagini sembra che feriti saranno due, un ragazzo e una ragazza, e Derek cercherà di salvare le loro vite intervenendo in prima persona. Meredith Grey potrà quindi tirare un sospiro di sollievo, e insieme a lei tutti i fan di Grey’s Anatomy. Infatti a Derek Shepherd non è successo nulla di grave e, anzi, il medico non si è recato a Washington e non ha dato sue notizie semplicemente perché era impegnato a salvare la vita di due ragazzi coinvolti in un incidente automobilistico. Non si sa se Derek, nella veste quindi non di vittima bensì di dottore-eroe, riuscirà effettivamente a curare e a portare in salvo i ragazzi feriti dall’incidente. Ad ogni modo il mistero è stato risolto: Derek non è né morto né ferito, né, tanto meno, ha tradito Meredith Grey; il dottor Shepherd è, invece, entrato in azione, senza esitare, dopo aver assistito ad un grave incidente per strada.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×21: Meredith ritrova Derek

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy volge al termine, mancano, infatti, poche puntate alla fine, e, intanto, gli autori del telefilm stanno ponendo le basi per un finale col botto. La 11×21 di Grey’s Anatomy, dal titolo “How to save a life“, andrà in onda il prossimo giovedì, il 23 aprile e, in questo episodio, sembra che Meredith, dopo tante preoccupazioni, potrà finalmente riabbracciare suo marito Derek Shepherd. Una delle immagini rilasciate sulla 11×21 ritrae Meredith Grey insieme ai suoi due figli, Zola e Bailey. Che la dottoressa Grey sia andata a riabbracciare Derek insieme ai loro due figli? Scopriremo questo e molto altro il 23 aprile, quando, negli Stati Uniti, verrà trasmessa “How to save a life“, puntata nella quale Derek Shepherd tenterà di salvare la vita di due ragazzi vittime di un incidente d’auto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top