Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×20: dove è Derek Shepherd?

anticipazioni-greys-anatomy-11x20-Grey’s Anatomy 11×20: un altro incidente aereo al Grey Sloan Memorial Hospital

Meredith Grey si ritrova, ancora una volta ad avere dei dubbi circa la sua relazione con Derek Shepherd. Il dottor Shepherd, infatti, ha finalmente deciso di abbandonare il suo lavoro a Washington per tornare dalla sua famiglia a Seattle. Nella puntata numero 19 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, Derek Shepherd, di nuovo innamoratissimo di sua moglie Meredith Grey, è partito per dare ufficialmente le dimissioni dal suo lavoro a Washington. La diciannovesima puntata, però, si è conclusa con un dubbio. Infatti, Meredith ha ricevuto una telefonata tramite la quale è venuta a conoscenza del fatto che suo marito Derek, in realtà, non sia mai andato a Washington. Dove è quindi Derek? Nella ventesima puntata di Grey’s Anatomy, Meredith tenterà di contattare telefonicamente il marito Derek ma non otterrà risposte. A preoccupare ancora di più Meredith Grey, sopraggiungerà una notizia che le porterà alla mente dei brutti ricordi. Infatti, nella 11×20 della serie televisiva Grey’s Anatomy, i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital entreranno in crisi dopo che un incidente aereo, avvenuto a Seattle, porterà all’interno dell’ospedale parecchi pazienti. A causa di questo disastro aereo, verranno rievocati cattivi ricordi nei pensieri dei dottori protagonisti di Grey’s Anatomy. L’incidente aereo, infatti, non è una novità per alcuni medici dell’ospedale di Seattle. Ricordiamo che l’ottava stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa proprio con un disastro aereo del quale sono stati protagonisti Meredith Grey, la sorella Lexie Grey e Mark Sloan -deceduti dopo questo incidente-, Derek Shepherd, Cristina Yang -che alla fine della decima stagione ha abbandonato Seattle- e Arizona Robbins -che, a causa del disastro aereo ha, successivamente, perso una gamba.

Grey’s Anatomy anticipazioni 11×20: “One flight Down

L’episodio numero 20 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy s’intitola “One flight down” e, al centro dell’episodio, ci sarà proprio il nuovo disastro aereo e le reazioni dei dottori. L’incidente di un piccolo aereo a Seattle, nella nuova puntata, causerà molti feriti e, il loro ingresso al Grey Sloan Memorial Hospital porterà indietro orribili ricordi per i dottori, specialmente per Meredith Grey e Arizona Robbins, che sono tra i medici sopravvissuti all’incidente che ha concluso la stagione numero 8 di Grey’s Anatomy. In particolare, Meredith e Arizona ricorderanno Mark Sloan e Lexie Grey, i due medici, ai quali adesso è dedicato l’ospedale di Seattle, che sono deceduti proprio a causa del disastro aereo che ha coinvolto i dottori protagonisti di Grey’s Anatomy. Sarà quindi difficile per Meredith Grey e Arizona Robbins intervenire nella cura dei pazienti vittime dell’incidente avvenuto a Seattle e le due dottoresse cercheranno di sostenersi a vicenda. Arizona e Meredith, inoltre, saranno anche allontanate dai casi riguardanti i feriti a causa dell’incidente aereo perché emotivamente molto coinvolte. I ricordi del traumatico incidente, avvenuto alcune stagioni fa, saranno protagonisti di “One flight Down“. Ancora una volta ci sarà una tragedia al centro di un’episodio di Grey’s Anatomy. Questa volta nessun medico sarà coinvolto in prima persona, anche se i video promo della 11×20 lasciano insinuare il dubbio che Derek Shepherd, apparentemente scomparso, potrebbe non essere andato a Washington proprio a causa del nuovo incidente aereo. Scopriremo guardando la nuova puntata di Grey’s Anatomy, in onda giovedì prossimo negli Stati Uniti, come concretamente reagiranno i dottori dell’ospedale di Seattle di fronte ad un nuovo disastro aereo e, soprattutto, che fine abbia fatto Derek Shepherd.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11: una situazione difficile per Amelia e Owen

Nella ventesima puntata di Grey’s Anatomy, verrà ancora approfondita la relazione nascente tra Amelia Shepherd e Owen Hunt. Nell’episodio trasmesso ieri negli Stati Uniti, il numero 19, infatti, Amelia Shepherd aveva fatto dei passi indietro nei confronti di Owen Hunt che ha poi chiesto delle spiegazioni alla dottoressa. Ad influenzare la scelta di Amelia erano state anche le preoccupazioni sollevate dalla cognata Meredith Grey, la quale, proprio nella scorsa puntata, è venuta a conoscenza della storia tra Amelia e Owen e ha parlato con la dottoressa Shepherd sentendosi in dovere di proteggere Hunt. In “One flight down“, la storia tra Owen Hunt e Amelia Shepherd renderà la situazione di lavoro scomoda per Stephanie Edwards. La 11×20 di Grey’s Anatomy sarà trasmessa giovedì 16 aprile. Scopriremo solo allora come andrà a finire tra Owen e Amelia che, tra tante difficoltà, stanno tentando di vivere una storia d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top