Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×19: Amelia lascerà Owen?

anticipazioni-greys-anatomy-crazy-love-Grey’s Anatomy 11×19: le rivelazioni di Amelia Shepherd sulla sua storia con Owen Hunt

Amelia Shepherd e Owen Hunt sono, decisamente, la coppia al centro di questa seconda parte dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Nella puntata numero 18, andata in onda ieri sera negli Stati Uniti, Amelia Shepherd ha finalmente rivelato a qualcuno ciò che sta succedendo tra le e il dottor Hunt. Il primo a conoscere l’esistenza di questa nuova storia tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital è stato Derek Shepherd, fratello di Amelia ed appena tornato a Seattle dopo aver lavorato a Washington. Sembra che Derek abbia preso bene la notizia della nuova relazione della sorella ma, nella prossima puntata, la diciannovesima di questa stagione, ci sarà una reazione nettamente diversa. Nella 11×19 di Grey’s Anatomy si parlerà molto del rapporto tra Owen e Amelia e sarà Meredith Grey, moglie di Derek Shepherd e, quindi, cognata di Amelia, a venire a conoscenza di questa storia d’amore. Tuttavia, Meredith avrà una reazione nettamente diversa rispetto a quella avuta da suo marito nella 11×18. Come avevamo anticipato, Meredith rimarrà decisamente stupida dalla notizia. Infatti, Meredith Grey ha sempre visto Owen Hunt come il marito della sua migliore amica, Cristina Yang. Dopo l’abbandono da parte di Cristina, Owen ha molto sofferto e ha impiegato parecchio tempo per riprendere a vivere normalmente e senza preoccupazioni. Alla notizia data da Amelia Shepherd, quindi, Meredith reagisce negativamente. La dottoressa Grey, infatti, è preoccupata per il fatto che sua cognata Amelia possa ferire, ancora una volta, Owen Hunt, il quale ha già sofferto parecchio per amore.

Grey’s Anatomy anticipazioni 11×19: “Crazy love

Il diciannovesimo episodio della stagione numero 11 di Grey’s Anatomy s’intitola “Crazy love” cioè “Pazzo amore” e sarà, infatti, proprio l’amore al centro della puntata. Amelia Shepherd prenderà molto in considerazioni i dubbi circa la sua relazione con Owen Hunt manifestati da Meredith Grey. La dottoressa Shepherd, addirittura, giungerà a pensare di troncare sul nascere la sua storia d’amore con Owen Hunt. “Non posso farlo” dirà Amelia a OwenQuesto è uno sbaglio“. Si concluderà dunque così la nuova storia di Owen Hunt? Scopriremo guardando la puntata numero 19 dal titolo “Crazy love” se, effettivamente, Amelia si farà così tanto influenzare dal pensiero di Meredith Grey. Eppure, nella scorsa puntata, la dottoressa Shepherd aveva finalmente preso consapevolezza dei suoi sentimenti per il dottor Hunt, confessando al fratello Derek Shepherd di esserne addirittura innamorata. A quanto pare, però, Amelia Shepherd non è ancora molto determinata e non sembra pronta a combattere per il suo amore. Le dure parole di Meredith Grey, molto dubbiosa circa la nuova relazione di Owen Hunt, insinueranno, infatti, forti dubbi nella testa e nel cuore di Amelia Shepherd.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11: il ritorno di Catherine al Grey Sloan Memorial Hospital

La puntata numero 19 della stagione in corso di Grey’s Anatomy, vedrà anche, tra i protagonisti, Catherine Avery, la madre di Jackson. La dottoressa Avery entrerà in azione quando un uomo verrà portato in ospedale dopo che la moglie di questo si è vendicata, per i continui tradimenti del marito. La vendetta della moglie del paziente di Catherine Avery è stata molto particolare e stupirà soprattutto la specializzanda Stephanie Edwards e Richard Webber, il quale sarà contento per il ritorno di Catherine. Potremo vedere tutto ciò giovedì 9 aprile, quando “Crazy love“, il diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 sarà trasmesso negli Stati Uniti. Scopriremo allora se la storia tra Amelia Shepherd e Owen Hunt proseguirà o meno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top