Skip to main content

Grey’s Anatomy 11×13: come andrà l’operazione al cervello della dottoressa Herman?

E’ stata trasmessa da poco la puntata numero dodici dell’undicesima stagione della serie di successo Grey’s Anatomy. Questa dodicesima puntata di Grey’s Anatomy è stata ricca di colpi di scena che, sicuramente, avranno dei risvolti nel corso della stagione. Innanzitutto, come vi avevamo anticipato, sta nascendo una nuova coppia all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital. Alla fine dell’ultima puntata trasmessa, infatti, la dottoressa Amelia Shepherd ha raggiunto il dottor Owen Hunt nella sua roulotte ed è finalmente scattato il bacio tra i due. Era da un paio di episodi che Amelia Shepherd e Owen Hunt si scambiavano battutine e sguardi languidi e adesso, nella puntata numero dodici di Grey’s Anatomy, i due si sono finalmente baciati. Altro evento eclatante è stata la notizia, data dalla dottoressa Maggie Pierce, secondo la quale Meredith Grey, durante il weekend passato lontano da Seattle, in realtà non sarebbe andata a trovare il marito Derek Shepherd a Washington. Durante tutta la puntata ha aleggiato il mistero circa la reale meta di Meredith. Alla fine, la dottoressa Grey ha rivelato alla sorella Maggie e all’amico Alex che ha avuto paura di salire sull’aereo per Washington. Presa dal panico, infatti, Meredith ha deciso di soggiornare presso un albergo per tutto il fine settimana. Perché Meredith Grey si è lasciata prendere dal panico? La dottoressa ha confessato di non voler lasciare suo marito Derek ma, al contempo, ha detto anche che al momento non vuole stare con lui né continuare a litigare. La dottoressa Nicole Herman, inoltre, nel corso della puntata, ha cominciato a creare con la dottoressa Arizona Robbins un rapporto più amichevole piuttosto che autoritario e distaccato, come era all’inizio tra le due donne.

Staring at the end“: la tredicesima puntata di Grey’s Anatomy

Cosa accadrà nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy? Nonostante le ben undici stagioni, la serie riesce sempre a lasciare gli spettatori con molti interrogativi e ad aprire nuove strade narrative. Al momento, i dubbi più forti si hanno circa la salute della dottoressa Herman. Il personaggio di Nicole Herman si è, infatti, molto evoluto nel corso della stagione. Nella dodicesima puntata abbiamo lasciato una dottoressa Herman in ottimi rapporti con Arizona Robbins. Durante la prossima puntata, dal titolo “Staring at the end“, la dottoressa Herman e la Robbins continueranno ad accrescere il loro legame, soprattutto riguardo ai numerosi casi che le due stanno cercando di completare prima del giorno del grande intervento che Amelia Shepherd effettuerà sul tumore di Nicole Herman. Proprio la dottoressa Shepherd, sorella di Derek, terrà una conferenza dettagliata circa le complessità dell’intervento sulla dottoressa Herman. Grazie a ciò, gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital si affezioneranno al caso di Nicole Herman.

Grey’s Anatomy: cosa succederà nel prossimo episodio?

La puntata di Grey’s Anatomy dal titolo “Staring at the end” andrà in onda giovedì prossimo, il 26 febbraio. Nella tredicesima puntata dell’undicesima stagione, inoltre, la dottoressa Miranda Bailey, porterà agli altri medici dell’ospedale il caso di una donna incinta che le sta molto a cuore. Di chi si tratterà? Anche nella dodicesima puntata è stato dato molto spazio alla famiglia della dottoressa Bailey. Nella scorsa puntata, però, protagonista era stato il fratello di Ben, marito di Amanda. Nella puntata numero tredici, invece, ci sarà una donna alla quale la Bailey è molto vicina, scopriremo il 26 febbraio di chi si tratta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.