Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×10: una speranza per Herman

Anticipazioni-greys-anatomyAnticipazioni Grey’s Anatomy: cosa è successo nell’episodio precedente?

Dopo tanta attesa è finalmente tornata  ieri la nuova puntata di Grey’s Anatomy con la 11×09 ” Where Do We go Frome Here” , regalandoci, come sempre, tantissime emozioni. Ma andiamo a vedere cosa è successo. Derek più deluso e arrabbiato che mai decide di partire lasciando Meredith con sua figlia e in cerca di una tata che l’aiuti. A Jackson spetta la terribile decisione di raccontare ad April lo stato di salute del loro bambino , ma April ne rimane sconvolta. A peggiorare la situazione è un grave incidente che ha causato ben venticinque feriti. A provocarlo sembra sia stata una donna che spontaneamente abbia accelerato, precipitando da un ponte con la macchina insieme ai figli. Amelia e Arizona discutono su come affrontare il discorso del tumore alla Herman, questa però scopre tutto e si arrabbia con Arizona per aver indagato sul suo tumore. Nel frattempo Jackson chiede ad Owen se può sostituire April e di mandarla a casa. Venendolo a sapere, April discute con Jackson. Karev e Bailey si occupano di due ragazzini coinvolti nell’incidente, ma sembra che il fratello più grande abbia delle complicazioni e deve essere operato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: la decisione di Herman

Grazie al marito della donna, si scopre che questa presenta dei sintomi che possano ricondurre ad un tumore al pancreas che rilasciando troppa insulina, causa stanchezza, stress, nervosismo. Jackson chiede ad Arizona se può avere un consulto ,insieme ad April, per poter parlare della malattia del bambino. Herman, molto sconvolta e turbata, decide alla fine di farsi operare ma solo quando il tumore avrà compromesso il nervo ottico. Meredith chiama Derek, e i due riescono finalmente a chiarirsi, Derek parte ma con la promessa di affrontare la situazione e di potercela fare insieme.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: trama del prossimo episodio

Il prossimo episodio “The Bed’s Too Big Without You” andrà in onda il prossimo 5 Febbraio con la 11×10. April rimane ottimista quando Arizona inizia i test sul suo bambino. La Dr. Herman prevede un corso intensivo di chirurgia fetale. Callie e Owen si incoraggiano a vicenda per avere entrambi un appuntamento. Nel frattempo, Meredith, Maggie e Bailey utilizzano la stampante 3D per comprendere meglio il tumore di un loro paziente.

 




Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

1 Comment

1 Comment

  1. manu

    31 gennaio 2015 at 00:06

    Ma dove l hanno fatto questo episodio io su Sky non lo trovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top