Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×09: la partenza di Derek

Anticipazioni-grey's-anatomyAnticipazioni Grey’s Anatomy: cosa è successo nell’episodio precedente?

Dopo una lunghissima pausa durata più di due mesi, ritorna finalmente il 29 gennaio sul canale americano ABC , il nuovo e attesissimo episodio di Grey’s Anatomy con la 11×09 “Where Do We Go From Here” , dove riprenderanno ancora una volta le avventure dei medici più amati di sempre. Ma cosa è accaduto l’ultima volta in Grey’s Anatomy?  Nella 11×08 “Risk” Meredith e Derek sono sempre più distanti, anche sul lavoro le loro opinioni sono piuttosto divergenti, anche quando la dottoressa Pierce chiede l’opinione di Grey su un caso di una ragazza gravemente malata. Pierce insiste per curare prima l’infezione ai polmoni e al cuore , mentre  Derek vuole operare per la lesione cerebrale. In tutto questo Meredith si troverà a dar ragione alla Pierce, peggiorando in questo modo la situazione con il marito Derek. Nel frattempo Edwards farà l’ecografia ad April, ma la ragazza si accorge subito che c’è qualcosa che non va e più tardi, con l’aiuto della dottoressa Herman, scoprirà che il bambino presenta una patologia grave alle ossa. Callie collabora con Owen, insieme aiutano due ragazzi ad usare una protesi per la gamba.  Callie punta troppo sulla competizione dei due, tanto che alla fine Carter, il ragazzo che inizierà ad utilizzare per primo la nuova gamba, spinto dal voler fare di più, cadrà sbattendo la testa. Derek riceve la visita dell’assistente del Presidente degli Stati Uniti, che insiste per accettare il lavoro a Washington, ma questo rifiuterà per poter stare più vicino alla sua famiglia.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: la malattia di Herman

Arizona è sempre più preoccupata per il tumore al cervello della dottoressa Herman, poiché non sa che ripercussioni potrebbe avere sul suo lavoro. Cercando di investigare sul suo stato di salute, si farà aiutare da Amelia che afferma di poterla guarire. Nel frattempo Richard invita la Pierce a prendere un caffè insieme. Derek e Meredith discutono per l’ennesima volta, Derek afferma di aver rinunciato il lavoro per stare con la famiglia ma chiaramente questa scelta lo rende insoddisfatto, così Meredith lo spinge ad accettare l’offerta.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: trama del prossimo episodio

Derek ha deciso di accettare l’offerta di lavoro del Presidente degli Stati Uniti e di trasferirsi a Washington DC, ovviamente Meredith non ha opposto resistenza e mentre lui è intento nei preparativi per la partenza, lei si tiene occupata all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital. Per quanto riguarda Jackson ed April, ci saranno davvero pessime notizie per loro e si pensa siano riferite alla gravidanza difficile. Arizona e Amelia invece cercano di capire quale sia il modo migliore per approcciarsi alla dottoressa Herman.

https://www.youtube.com/watch?v=qh77XWmZQo4

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top