Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 10×21: Cristina si prepara a dire addio

greys-anatomy-anticipazioni-10x21Grey’s Anatomy  10×21, anticipazioni sul prossimo episodio

Un nuovo episodio di Grey’s Anatomy ci attende giovedì 24 aprile 2014 sull’emittente americana ABC. Ormai mancano poche settimana al finale di stagione e all’addio che tutti i fan non avrebbero mai voluto vedere, quello di Cristina Yang. Nel prossimo episodio, infatti, rivivremo alcuni dei momenti più importanti della carriera di Cristina, dai mitici primi episodi fino alla mancata vittoria del premio Harper Avery della scorsa settimana. Una delusione per l’ambizioso cardiochirurgo che, con molta probabilità, sarà uno dei motivi che porteranno Cristina a interrogarsi sul suo futuro e a spingerla verso la decisione di lasciare Seattle. In “Change of Heart”, questo il titolo del prossimo episodio, vedremo inoltre Jackson alle prese con l’arduo compito di comunicare delle brutte notizie agli altri medici dell’ospedale. Nel frattempo, Amelia, la sorella di Derek, arriva a Seattle per una visita inaspettata al fratello e la sua famiglia e il dottor Webber decide di fare una sorpresa a Catherine (la madre di Jackson) che si trova a Boston. Infine, la dottoressa Bailey, frustrata dagli scarsi e lenti progressi della sua ricerca e nel bel mezzo di una situazione critica, con un caso complicato e disperato, prende una decisione molto rischiosa.

Grey’s Anatomy 10×21, Cristina si prepara a dire addio

Il prossimo appuntamento con Grey’s Anatomy si preannuncia come il preambolo dell’uscita di scena di Cristina Yang. Cristina è uno dei medici di Seattle presente nella serie fin dagli inizi e il suo addio sta infrangendo i cuori di tutti i fan di GA. Shonda Rhymes e gli altri produttori dello show sanno bene cosa questo addio significhi per gli spettatori e con il prossimo episodio vogliono far leva sul nostro lato più emotivo. In “Change of Heart” rivivremo alcuni dei momenti più importanti della storia di Cristina, dagli inizi del gruppetto di specializzandi originari, di cui sono rimasti solo lei, Meredith e Karev, fino agli ultimi turbolenti avvenimenti, inclusa la delusione del mancato premio Harper Avery, per il quale Cristina nutriva molte speranze, se non addirittura la certezza di vincere. L’amara sconfitta potrebbe essere uno dei motivi scatenanti la sua decisione di lasciare Seattle. Riflettendo sulla sua carriera, Cristina si troverà a considerare l’idea di ripartire da zero altrove, lasciando tutto quello che non ha funzionato in questi anni, inclusa la storia con Owen. A incoraggiarla in questa scelta ci sarà il dottor Burke, il cui ritorno è ormai imminente – la sua comparsa pare sia programmata per l’episodio numero 22. Come reagirà Owen? Kevin McKidd, l’attore che interpreta il dottor Hunt, afferma che Owen sarà totalmente devastato dall’addio di Cristina. Prepariamoci a una valle di lacrime. Destino incerto anche per un altro personaggio, Alex Karev. Nella puntata precedente abbiamo visto come Alex si stia dividendo tra l’ospedale e il nuovo lavoro nella clinica privata per capire se sia la strada più giusta per lui. Se all’inizio l’unica a conoscere il suo segreto è Jo, mentre la decisione prende corpo nella sua mente, Karev decide di confidarsi anche con Meredith e Cristina ed è ormai arrivato il momento di dirlo anche alla sua mentore Arizona. Nel prossimo episodio vedremo i due dottori coinvolti in un accesa discussione durante un volo aereo e Arizona cercherà di convincere Karev a restare in ospedale con lei e portare avanti il loro progetto in Africa. Alex, però, sembra ormai convinto a lasciare l’ospedale e provare qualcosa di nuovo, che lo aiuti a migliorare la sua carriera. Quello che ci chiediamo è cosa succederà al personaggio se davvero Karev lascerà l’ospedale per la clinica privata. Sappiamo che la sua ragazza, la specializzanda Jo, resterà al Grey Sloan Memorial e, inoltre, a differenza di altri attori che hanno lasciato la serie e diversamente da Cristina, Alex resterà a Seattle e potrebbe tornare di tanto in tanto in ospedale per eseguire delle operazioni. L’attore Justin Chambers è l’unico di cui non si ha ancora notizia di un rinnovo del contratto e il destino del suo personaggio resta avvolto nel mistero.

Grey’s Anatomy 10, nuove anticipazioni in arrivo

L’appuntamento con Grey’s Anatomy e “Change of Heart” è per il 24 aprile 2014. Restate con noi per nuovi gossip e anticipazioni e guardate il promo e sneak peek della prossima puntata.

https://www.youtube.com/watch?v=rMt3Ar3sDTA
https://www.youtube.com/watch?v=eGbSxd58AF4

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top