Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 10×20: nuove tensioni tra Jackson e April

anticipazioni-grey's-anatomy-10x20Anticipazioni Grey’s Anatomy 10, nuovi litigi tra i dottori

Il ventesimo episodio della decima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda giovedì 17 aprile sul canale statunitense ABC con il titolo “Go It Alone”. Siamo ormai vicini al finale e la tensione tra i dottori è alle stelle. In questo episodio, la serie si concentrerà in particolar modo sulle tre coppie che in quest’ultimo stagione hanno vissuto i momenti più difficili e importanti: Owen e Cristina, Jackson e April, Callie e Arizona. Dopo aver assistito la settimana scorsa alla nomination di Cristina al prestigioso premio Harper Avery, la dottoressa Young si prepara all’eventualità di vincere davvero il premio e chiede a Meredith di aiutarla a preparare il suo discorso di ringraziamento. Owen ne approfitta per chiederle di accompagnarla alla serata di premiazione, ma Cristina decide di voler andare da sola e questa sua insistenza sfocerà in un litigio tra i due. Derek è sempre più sotto pressione nel tentativo di conciliare le sue responsabilità familiari con quelle professionali. Callie e Arizona, intanto, proseguono con il loro progetto di un secondo figlio nel tentativo di lasciarsi tutte le loro difficoltà alle spalle. Infine, Jackson e April avranno un’accesa discussione a causa delle loro idee molto diverse su figli e religione.

Grey’s Anatomy 10×20 spoiler, tensioni tra Jackson e April

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy, intitolato “Go It Alone”, sarà dedicato alle relazioni di coppia tra i nostri dottori preferiti e ai loro problemi che, giunti quasi alla fine della decima stagione, sono giunti a un punto di non ritorno ed è il momento di prendere decisioni che influenzeranno le vite di tutti. “The moments that define their future” (“Gli attimi che definiranno il loro futuro”) dice il video promozionale nei primi secondi e, in effetti, questo episodio sembra essere determinante per tre coppie in particolare, vale a dire Owen e Cristina, Callie e Arizona e Jackson e April. Owen e Cristina, dopo una relazione altalenante, fatta di rotture, riavvicinamenti e tanti dubbi, sono pronti alla resa dei conti. Quando Owen chiede alla dottoressa Yang di accompagnarla alla serata di premiazione per il premio Harper Avery, lei rifiuta, insistendo di volerci andare sola. Owen rimane deluso e il rifiuto di Cristina riporterà in superficie tutti i problemi della coppia, rimorsi e vecchi rancori, sfociando in un litigio dagli esiti che destano preoccupazione tra i fan. Sarà questo il momento della rottura definitiva tra Cristina e Owen? Momenti difficili sono previsti anche per Jackson e April. Le ultime vicende avvenute in ospedale, riguardanti soprattutto bambini in difficoltà, e i discorsi fatti dalla coppia sul loro futuro, avevano chiaramente preparato il terreno per questa discussione tra Avery e Kepner. April ha sempre desiderato una famiglia ed è sempre stata dell’idea di educare i suoi figli nello stesso modo in cui è cresciuta lei. Tuttavia, lei e Jackson si rendono conto di avere valori e opinioni diverse in materia di bambini e, soprattutto, di religione e questo dà il via a un’accesa discussione. Nello sneak peek vediamo April accusare violentemente Jackson di non aver mai avuto una grande considerazione del suo credo religioso e che lo ha sempre considerato ridicolo. Jackson, spazientito, conferma le accuse e la scena si chiude con i due dottori che si guardano sgomenti e preoccupati per le parole appena dette. Riusciranno a risolvere questo nuovo ostacolo alla loro relazione e trovare dei punti d’accordo per progettare un futuro insieme? Chi sembra finalmente essere uscito da un momento molto buio sono sicuramente Callie e Arizona. Nel loro percorso di riavvicinamento, la settimana scorsa le due donne hanno deciso di avere un  secondo bambino. In questo episodio si discuterà su un tema importante: chi porterà avanti la gravidanza, Callie come per Sophia, o Arizona, nonostante i suoi problemi dopo l’amputazione della gamba?

Grey’s Anatomy 10, nuove anticipazioni in arrivo

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy vi attende giovedì 17 aprile, quando scopriremo come andrà a finire per le nostre coppie preferite e sapremo se Cristina vincerà il prestigioso premio Harper Avery. Restate con noi per nuovi gossip e anticipazioni. Intanto sono pronti promo e sneak peek. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=bgiLu2daMRo
https://www.youtube.com/watch?v=E97y-egGc4A

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top