Skip to main content

Grey’s Anatomy 10×22, anticipazioni e trama del prossimo episodio

Grey’s Anatomy torna giovedì 1 maggio con un nuovo episodio, il ventiduesimo, intitolato “We are Never Ever Getting Back Together”. Mancano due episodi alla fine della decima stagione e tutti i fan sanno anche cosa questo significhi. Il saluto di Cristina Yang è ormai alle porte e l’attrice Sandra Oh ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter di aver girato le ultime scene nei panni di Cristina proprio la settimana scorsa e che il suo tempo come “dio della chirurgia” è giunto al termine. Non resta che scoprire cosa queste ultime scene ci riservino. Quel che sappiamo è che la prossima puntata di Grey’s Anatomy è imperdibile. Cristina sarà chiamata a prendere una decisione che influenzerà la sua carriera e il suo futuro all’interno dell’ospedale. La scorsa settimana, infatti, la dottoressa Yang ha scoperto che né lei né alcun dottore di Grey Sloan Memorial potrà mai vincere il premio Harper Avery per il loro legame con la famiglia Avery, sebbene Cristina avesse ricevuti i voti necessari per la vittoria. Il dottor Webber indice una riunione per capire come affrontare la situazione e mette di fronte a Cristina la decisione di far ricorso contro la fondazione Harper Avery per averle negato il premio. Cristina, però, non è sicura di voler intraprendere il percorso indicato da Webber. La rivelazione l’ha scossa profondamente e la pone davanti all’idea, più incline alla sua natura ambiziosa ma anche orgogliosa, di un trasferimento per poter raggiungere i suoi obiettivi indisturbata e tentare di vincere il premio ancora una volta. Naturalmente, Cristina si affiderà a Meredith per capire quale decisione prendere. A scombussolarle ulteriormente la vita ci sarà un incontro che lascerà Cristina di stucco: Preston Burke torna a Grey’s Anatomy proprio in questo episodio e le conseguenze di questo ritorno saranno imprevedibili. Nel frattempo Derek e Amalia lavorano sul caso di due sorelle siamesi, Jo lavora a troppi casi insieme e la cosa avrà risvolti negativi e Stephanie continuerà a occuparsi del bambino nella bolla.

Grey’s Anatomy 10×22, il ritorno di Burke

Nella prossima puntata di Grey’s Anatomy, “We are Never Ever Getting Back Together”, assisteremo a un attesissimo ritorno, quello del dottor Preston Burke, il grande amore di Cristina. A causa dell’allontanamento dal set dell’attore Isaiah Washington qualche anno fa, per alcune infelici battute omofobe nei confronti di un altro membro del cast originale, T. R. Knight che interpretava George O’ Malley, la relazione tra Burke e Cristina finì in modo drammatico, con lei abbandonata all’altare da quello che era stato non solo il suo mentore ma anche l’amore della sua vita. Da Burke, Cristina aveva tratto importanti insegnamenti sulla medicina e la cardiochirurgia, aveva perfezionato la sua tecnica e ne aveva apprese molte altre ed è stato grazie a Burke se Cristina è diventata l’eccellente cardiochirurgo di oggi. Tuttavia la tragica fine della loro storia fu un colpo durissimo che la dottoressa Yang non ha mai superato del tutto. Il ritorno di Burke arriva in modo del tutto inaspettato: durante una conferenza sulla nuova ricerca che avrebbe potuto farle vincere il premio Harper Avery, Cristina si ritrova a rispondere a una serie di domande provenienti da una voce misteriosa. Eppure quella voce è inconfondibile per lei e prima ancora che lui si mostri, la dottoressa Yang sa di trovarsi di nuovo di fronte all’uomo che le ha spezzato il cuore. La comparsa di Burke di nuovo nella sua vita confonderà ancor di più Cristina, alle prese con un momento di cambiamenti e grandi decisioni e Burke non le renderà facile risolvere i suoi dubbi. Nel promo, infatti, lo vediamo pronunciare davanti a Cristina queste parole: “Cristina, I want you”. Quale sia il vero significato di questa frase non è ancora certo, se si riferisca a lei come persona e quindi alla loro relazione, o alla dottoressa Yang e a qualche progetto che il cardiochirurgo ha per la sua protetta, come ancora incerto è il vero ruolo che Burke avrà nella sua uscita di scena. Cristina andrà via con lui? Oppure, come si legge negli ultimi spoiler di queste settimane, lascerà Seattle per continuare indisturbata la sua ricerca in Europa?

Grey’s Anatomy 10, nuove anticipazioni in arrivo

L’appuntamento con Grey’s Anatomy e il nuovo episodio “We are Never Ever Getting Back Together” è per giovedì 1 maggio. Nell’attesa, vi lasciamo con il promo e i due sneak peak interamente dedicati a Cristina. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=3F3YgT0_u9k

https://www.youtube.com/watch?v=3UFXnwL-034

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.