Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip: chi vince la seconda edizione? Il pronostico

GF Vip pronostico finale 4 dicembreAnticipazioni Grande Fratello Vip: chi vince la seconda edizione? Il pronostico di GossipeTv

Per il numeroso popolo del Grande Fartello Vip il giorno tanto atteso è arrivato: oggi lunedì 4 dicembre il reality ‘più spiato’ d’Italia decreterà il suo vincitore. Ma chi dei sei inquilini rimasti in gara si porterà a casa la vittoria finale? Scontato dire che ai nastri di partenza di queste ore di vigilia, si prevede un rush finale tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Attenzione però agli outsider Ivana Mrazova e Luca Onestini. Pochissime chance invece per Aida Yespica e Raffaello Tonon. Ma mai dire mai. Se c’è una cosa che ci ha insegnato questa edizione del GF Vip è che non c’è nulla di certo, vedesi l’eliminazione del big Malgioglio nel televoto con la modella ceca. Insomma nulla ancora è stato scritto. La partita resta apertissima. Andiamo ora a vedere chi sale e chi scende nel pronostico finale.

Grande Fratello Vip: De Lellis in vantaggio su Bossari, crescono le quotazioni di Luca e Ivana

La favorita principale alla vittoria finale è Giulia De Lellis. La spinta delle tantissime fan social di cui può giovarsi e un forte gradimento tra il giovane pubblico sono senza dubbio le sue certezze. Anche i bookmakers, seppur di poco, la danno in vantaggio. Appena dietro, a scalpitare nei pronostici c’è Daniele Bossari che con ogni probabilità darà vita un testa a testa con l’esperta di tendenze, che si scioglierà soltanto alla chiusura del televoto. Meno chance per Ivana Mrazova e Luca Onestini (che tra l’altro dovrà prima superare il televoto eliminatorio con l’amico Tonon). Tuttavia le quotazioni dell’ex tronista e della modella, negli ultimi giorni, sono tornate a salire. Seppur remoto, non è del tutto da escludere un colpo di scena sul gong. Speranze al lumicino, invece, per Aida Yespica e Tonon, che comunque, come da loro stessi dichiarato più volte, considerano già vinta la loro battaglia: restare fino all’ultimo giorno nella Casa.

La finale: Grande Fratello Vip

Tutto è pronto per i fuochi d’artificio della finale del GF Vip, che, comunque vada, sarà un successo. E stavolta la frase non è fatta, ma è assai veritiera e carica di significato. La seconda edizione del reality vip infatti è stata un enorme successo sotto diversi punti di vista: ascolti boom, interazioni social da record e visualizzazioni video web senza precedenti. A tal proposito, il noto autore del programma Gabriele Parpiglia ha detto la sua proprio oggi, svelando dei retroscena inediti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top