Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, chi esce tra Tonon, Corinne Clery e Aida? Il pronostico

pronostico gf vip 6 ottobreAnticipazioni Grande Fratello Vip, chi lascerà la Casa tra Tonon, Corinne Clery e Aida? Il pronostico

E’ tutto apparecchiato per un’altra attesissima puntata del Grande Fratello Vip. Ma chi sarà a lasciare la Casa più spiata d’Italia stasera? I tre nominati, in ordine alfabetico, sono: Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Cerchiamo di capire chi è il principale candidato ad abbandonare anzitempo il reality. Non prima però di anticipare un’altra novità a cui potrebbero assistere i telespettatori nella puntata imminente: una seconda eliminazione. Motivo? Nell’appuntamento precedente c’erano in scaletta due eliminazioni. In corso d’opera il percorso del programma è stato modificato e si è visto un solo un abbandono. Così non è da escludere che il doppio addio si verifichi stasera, con modalità ignote. Torniamo ora al pronostico.

Corinne Clery la principale candidata a lasciare la Casa del GF Vip: Aida e Tonon in vantaggio

La principale candidata a salutare il GF Vip è Corinne Clery. Difficile infatti pensare che Aida e Tonon possano avere la peggio nei confronti dell’attrice. La Yespica è già reduce da un paio di nomination vincenti, un risultato che spinge a pensare che nelle ‘urne’ del televoto goda di un buon successo. Ma c’è di più. La ‘relazione pericolosa’ accennata negli ultimi giorni con Jeremias Rodriguez sta stuzzicando non poco la curiosità dei fan e sarebbe un peccato non vedere come potrebbe finire tra i due sudamericani. Per quanto riguarda Tonon il discorso è diverso. Sbarcato nella Casa assieme alla francese si è subito imposto grazie a un ‘profilo’ da reality (simpatico al punto giusto, a tratti spassosamente leggero a tratti profondamente acuto). Inoltre, alimenta il gioco con una personalità spiccata e definita. Corinne, invece, seppur ha subito interagito con i nuovi inquilini, pare avere una ‘marcia in meno’.

Corinne Clery, Grande Fratello Vip: il ruolo nel reality

Corinne Clery, dopo aver acceso i riflettori su di sé per l’alterco con Serena Grandi, si è posizionata all’interno del gioco in una posizione di ‘semi-ombra’. Vale a dire che la sua presenza pare non aggiungere quel qualcosa in più che invece un profilo come quello di Tonon sa dare. E la Yespica dà quel qualcosa in più? Difficile dirlo, perché la venezuelana ha sì un basso profilo, ma per lei, a quanto pare, le ‘urne’ del televoto riservano positivi misteri. Per questo è la figura che in teoria può dormire sogni più tranquilli. La sfida vera per stasera sembra essere quella tra la Clery e Tonon, con quest’ultimo che parte in vantaggio dai blocchi. Ma attenzione, i colpi di scena non sono per nulla da escludere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top