Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, terza puntata: chi esce tra Flaherty e la Grandi

Grande Fratello Vip sorelle BuccinoGrande Fratello Vip anticipazioni terza puntata: chi esce fra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty

Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno scaldando i motori in vista della terza puntata del Grande Fratello Vip, in onda fra poco su Canale 5. Stasera assisteremo dunque a un’altra puntata del reality show targato Mediaset che si preannuncia ricca di colpi di scena. Ci sarà come sempre una nuova uscita e i fan del programma prodotto da Endemol sono in attesa di conoscere il verdetto del televoto. Come sicuramente già saprete, lunedì scorso i due più nominati sono stati Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. Entrambi hanno ben reagito alla nomination dei coinquilini, in particolar modo Serena, la quale ha preso la cosa come uno stimolo in grado di allontanare la noia. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, fra discussioni, chiacchiere, giochi e qualche battibecco, a volte il tempo sembra non passare mai, per cui qualche emozione forte ci vuole pure. La battaglia fra la Grandi e Flaherty appare alquanto incerta, ma a nostro avviso a spuntarla dovrebbe essere l’attrice. Ecco perché.

GF Vip terza puntata, il pronostico di Gossipetv: fuori Lorenzo Flaherty

Come dicevamo poc’anzi, solo stasera sapremo in diretta tv chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello fra Lorenzo e Serena. Secondo il nostro giudizio, la persona più votata, quindi colei che dovrà lasciare il reality, è Flaherty. Sarà abbastanza largo il distacco fra vincitore e sconfitto: in base a quanto abbiamo ‘annusato’ sui social, molti amano il modo di porsi dell’ex pin-up, per cui dovrebbe spuntarla alla grande sull’attore. Quest’ultimo, a detta di alcuni, appare non poco ‘insipido’: insomma, seppur il suo stile pacato sia apprezzabile, non ha spiccato affatto, per cui la sua presenza può essere messa in discussione per questo motivo. Andrà a finire proprio così? Qualche ora e lo sapremo.

Chi sono gli ospiti della terza puntata del Grande Fratello

Nell’attesa di conoscere chi sarà eliminato nella terza puntata del reality, possiamo svelarvi che stasera si arricchirà della presenza di due graditi ospiti. Loro sono Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, e Andrea Pucci, comico e cabarettista italiano. Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata, in prime time su Canale 5, per vederli all’opera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top