Skip to main content

uomini e donne luca e soleil ti amoGrande Fratello Vip anticipazioni: Soleil pronta a lasciare Luca Onestini dopo i messaggi con Giulia Latini

Dopo i fatti degli ultimi giorni c’era da aspettarselo: Soleil Sorgé entrerà presto nella Casa del Grande Fratello Vip per avere un chiarimento con il fidanzato Luca Onestini. A farlo sapere è Bollicine Vip, che riporta anche una notizia bomba: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lascerà in diretta tv Mister Italia. Il tutto accadrà lunedì prossimo, 9 ottobre, nella quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Stando a quanto si legge sul sito, negli ultimi giorni la modella avrebbe rifiutato delle interviste a dei settimanali nazionali per non parlare dell’accaduto. Che abbia dunque un’esclusiva con la produzione del programma di Canale 5? La giovane non è mai stata avida di dichiarazioni sulla sua vita privata e qualche giorno fa è stata addirittura ospite di Pomeriggio 5 dove, a Barbara d’Urso, ha raccontato dei messaggi segreti tra Luca e Giulia Latini.

Luca e Soleil di Uomini e Donne si stanno per lasciare: brutto colpo per l’ex tronista

Dopo aver rivelato di aver scoperto alcuni messaggi tra Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia Latini, Soleil ha scelto la strada del silenzio. Sui social network, e in particolare su Instagram, continua ad essere attiva ma preferisce raccontare piccoli gesti quotidiani anziché i suoi turbamenti amorosi. Sì, perché la Sorgé è molto turbata. Non sapere degli incontri virtuali tra il fidanzato e la studentessa di Anzio ha disturbato parecchio la giovane, che ha accusato addirittura un piccolo malessere di recente. Luca, dal canto suo, è all’oscuro di tutto e all’interno della Casa di Cinecittà sta pensando molto alla fidanzata. Tanto da aver costruito una bambolina a immagine e somiglianz della Sorgé. Come reagirà il modello davanti al confronto con Soleil? E come giustificherà i contatti con Giulia? Quest’ultima ha già spiegato di avere la coscienza a posto ma non ha fornito ulteriori dettagli sulla faccenda.

Uomini e Donne, Luca e Soleil in crisi: parla il fratello Gianmarco Onestini

Sulla vicenda si è invece espresso chiaramente Gianmarco Onestini, il fratello di Luca. Il ragazzo – che di recente ha litigato con Soleil per via dell’uscita con Marco Cartasegnaha dichiarato al settimanale Spy che la storia tra i due ex protagonisti del Trono Classico traballava dalla scorsa estate.“Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto” ha confidato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.