Skip to main content

belen fratelli jeremias e ceciliaGrande Fratello Vip anticipazioni: quando entra nella Casa Belen Rodriguez

Belen Rodriguez doveva entrare nella Casa del Grande Fratello Vip nella serata del 2 ottobre. Durante la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, l’argentina più amata dagli italiani doveva approdare nel programma per dare un’importante notizia ai fratelli Jeremias e Cecilia. Quale? Quella che i due giovani non avrebbero più gareggiato come concorrente unico bensì come due singoli. La news è stata poi riferita dalla Blasi: perché non più da Belen? Cosa è successo alla fidanzata di Andrea Iannone? Niente paura: nessun dietrofont da parte della showgirl o imprevisto, le vicende della Casa hanno costretto gli autori della trasmissione a cambiare in meno di 24 ore la scaletta della serata che ha, tra l’altro, registrato il botto di ascolti.

Belen non va a trovare Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip: sorpresa rimandata

“Sarebbe dovuta entrare Belen Rodriguez per assistere alla divisione di Jeremias e Cecilia, non più concorrenti in coppia, ma singoli. M dinanzi a tanta carne al fuoco non c’era spazio per i buoni sentimenti” si legge sul settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola. Dunque, Belen doveva presenziare alla puntata ma la bestemmia di Marco Predolin ha stravolto la serata. La produzione ha dato spazio al conduttore e l’ha severamente punito eliminandolo dal gioco. Ramanzina pure per Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, per alcune frasi pronunciate sui gay. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata duramente rimproverata da Alfonso Signorini, l’opinionista del programma. Giustamente, poi, è stato dato spazio ai nominati della settimana, Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, che hanno ricevuto rispettivamente la sorpresa della madre e della figlia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: arriva Belen Rodriguez nella Casa

Saltata l’ultima puntata, quando arriverà Belen al Grande Fratello? La produzione del reality show conferma la presenza della Rodriguez, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Del resto il tempo non manca: la trasmissione è stata allungata da Mediaset di ben due puntate grazie agli ottimi ascolti registrati nelle prime settimane. Il format condotto dalla moglie di Francesco Totti sta appassionando quasi cinque milioni di telespettatori, battendo regolarmente ogni lunedì sera la concorrenza. Una grande soddisfazione per gli addetti ai lavori ma ancor di più per Ilary, che ha sempre fortemente creduto in questo progetto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.