Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini

alfonso signorini grande fratello vipGrande Fratello Vip anticipazioni: entra una nuova concorrente donna? La rivelazione di Alfonso Signorini

Arriva uno scoop vero e proprio e a lanciarlo è proprio Alfonso Signorini. Il co-conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato una grandissima e inaspettata anticipazione. Belen Rodriguez è stata ospite del format online ‘Casa Signorini’ e i due si sono ritrovati a parlare anche dei ‘maschi Alpha’ della Casa più spiata d’Italia. A quanto pare, la showgirl argentina trova molto simpatico Gianluca Impastato e molto bello Ignazio Moser. In ogni caso, secondo la sorella di Cecilia e Jeremias, Moser manca di sangue, di energia. Effettivamente, il giovane non sembra sbilanciarsi mai. In questi primi giorni di reality-show, Ignazio ha puntato gli occhi su Ivana, Aida e Giulia. Le tre donne sono però tutte fidanzate e lui non si azzarda assolutamente a corteggiarle.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: in Casa entra una nuova donna? Le parole di Signorini

Alfonso Signorini sembra concordare con il pensiero di Belen Rodriguez, ma aggiunge anche una chicca in più. Per rendere questa seconda edizione del Grande Fratello Vip più frizzante e per fare in modo di svegliare gli uomini della Casa, in primis Ignazio Moser, stanno cercando qualcuno in particolare. “Arriverà, arriverààà… stiamo cercando rinforzi.” Insomma, gli autori del reality-show sembrano pronti a far entrare in gioco un’altra donna. A questo punto, non ci resta che attendere il colpo di scena e sperare ad una bella love story d’amore tra le pareti più spiate d’Italia. Si pensava che il primo flirt fosse quello di Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, ma il pubblico ha deciso di troncarlo prima ancora che nascesse.

Grande Fratello Vip: nuova arrivo femminile in Casa

Senza dubbi, far entrare una donna sensuale e soprattutto single è la giusta mossa per far sbavare tutti i maschi del GF Vip. Speriamo, a questo punto, che gli autori riescano a trovare qualcuno il prima possibile, noi attendiamo con ansia. Nel frattempo, Belen si è lasciata andare a delle dichiarazioni inaspettate anche su altri concorrenti del reality-show di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top