Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello: Luca Giurato entra nella Casa

Luca GiuratoLuca Giurato al Grande Fratello Vip: intervistato da Nuovo Tv

Una delle figure più bizzarre ed esuberanti della televisione italiana presto al Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Luca Giurato, conduttore televisivo noto per il programma Unomattina, rotocalco televisivo in onda su Rai 1 da ormai quasi trent’anni. Famoso per i suoi discutibili “neologismi“, si racconta in esclusiva al settimanale Nuovo Tv, dove si sofferma in particolar modo sul format del momento, il reality show condotto da Ilary Blasi. Si racconta a 360 gradi, parlando di un suo possibile ingresso nella Casa, sui partecipanti al gioco e a tutto ciò che abbiamo visto nel corso di queste puntate. Che sia il preludio di un nuovo ingresso in casa del GF?

Luca Giurato presto ospite nella Casa di Cinecittà

Luca Giurato, 78 anni il prossimo 23 dicembre, risponde alla presunta offerta pervenutagli dalla redazione del GF vip circa la possibilità di entrare come nuovo concorrente della casa seguendo dunque l’esempio degli ultimi tre arrivati, Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clèry. Se entrassi, non sarebbe come concorrente. Gli autori del GF vip mi avevano offerto questa possibilità, ma io non me la sono sentita. Grande Fratello è una trasmissione per giovani” ha fatto sapere l’amato giornalista. Idee chiarissime per Luca, nonostante sarebbe curioso vedere come si inserirebbe nel contesto della Casa, interagendo con personalità forti e importanti come Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio, tra l’altro grande protagonista di questa edizione. Su quest’ultimo si espone in prima persona: “Complimenti a lui! Io ho 77 anni, il Signore mi aiuta con il fisico e con la testa, ma li non mi troverei. Sarei a disagio”.

Luca Giurato: le idee sulla seconda edizione di GF VIP

Da buon conoscitore della televisione italiana, Giurato esprime il suo personale giudizio sul format: “É uno show che onestamente guardo poco, però è sicuramente una trasmissione geniale e ben realizzata.” Tra i concorrenti, ha un occhio di riguardo per Cristiano Malgioglio il quale, secondo il suo pensiero, può essere il probabile vincitore, in quanto amato da ogni fascia di pubblico. Conclude vagamente circa la sua partecipazione al programma: “Una mia futura incursione? Vediamo, prima mi faranno sapere in cosa consiste e in seguito deciderò, ammesso che mi richiamino” aggiunge sorridendo. Non ci resta che aspettare e vedere cosa gli autori del Grande Fratello hanno in serbo per lui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top