Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip: prime indiscrezioni sulla finale

Ilary e Alfonso al GF Vip: boom di ascolti su Canale 5Grande Fratello Vip, la finale: primi dettagli di ciò che andrà in onda, parla Signorini

Mancano esattamente due puntate alla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno, Alfonso Signorini e Ilary Blasi portano a casa un grandissimo successo, i due puntano infatti a raggiungere il 30% di share. Il 4 Dicembre 2017 va in onda l’attesissima finale e già ci si inizia a chiedere chi siano i concorrenti che riusciranno ad accedervi. Dopo Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, c’è posto per soli altri due inquilini della Casa più spiata d’Italia. E mentre i fan del reality show iniziano a fare i loro calcoli per far arrivare all’ultima puntata il proprio beniamino, il direttore di Chi ci svela le prime indiscrezioni su cosa potremmo vedere nel corso della finalissima e lo fa attraverso alcune piccole dichiarazioni rilasciate nel suo format online Casa Signorini.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: primi dettagli sulla finale

Alfonso Signorini risponde con un altro punto interrogativo a chi gli chiede se lui e Ilary entreranno nella Casa. Il co-conduttore del Grande Fratello Vip non sa ancora nulla a riguardo, la decisione spetta agli autori. In ogni caso, il collega e compagno di avventura della Blasi non nasconde il desiderio di voler varcare la porta rossa e andare a fare una piccola visita ai concorrenti. A tal riguardo, però, resta ancora tutto top secret. Intanto, sempre riguardo a ciò che accadrà nel corso della finale, Signorini rivela un altro interessantissimo e curiosissimo dettaglio. Come lo scorso anno è in programma la realizzazione di un balletto di cui saranno protagonisti lo stesso Alfonso, Ilary e tutti gli ex concorrenti.

Grande Fratello Vip, chi arriva in finale? Le ipotesi a Casa Signorini

Gli ospiti di Casa Signorini hanno fatto alcune ipotesi sui due mancanti finalisti del GF. Secondo la maggior parte delle persone, insieme a Giulia, Aida e Daniele potrebbero arrivare Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. In ogni caso, Alfonso nutre buone speranze anche nei confronti di Ivana Mrazova e perché no Luca Onestini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top