Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Francesco Monte torna nella Casa

francesco monteGrande Fratello Vip: Francesco Monte di nuovo in Casa per Cecilia Rodriguez

Il triangolo amoroso tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, continua ad appassionare e far discutere i telespettatori del Grande Fratello Vip. Tanto che, secondo alcune indiscrezioni riportate da Velvet, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe rientrare nella Casa di Cinecittà il prossimo lunedì. A che pro? A quanto pare per avere un nuovo confronto con la sorella di Belen. Soprattutto in merito alle ultime coccole ed effusioni che l’argentina si è scambiata con il ciclista trentino. La scorsa settimana la modella e imprenditrice sud americana aveva invitato Monte a non aspettarla perché doveva riflettere sulla loro relazione amorosa. Cecilia aveva poi chiarito di non essere interessata ad una storia con Moser ma negli ultimi giorni la situazione è stata decisamente capovolta.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la storia non è ancora finita

Stando ai gossip che stanno circolando nelle ultime ore, Francesco avrebbe chiesto alla produzione del reality show condotto da Ilary Blasi un nuovo confronto con Cecilia. E gli autori avrebbero acconsentito dato che il primo confronto, quello andato in onda lunedì 30 ottobre, ha letteralmente fatto il botto di ascolti. Il Grande Fratello è stato il programma più seguito della serata, battendo di gran lunga la concorrenza rappresentata dalla fiction Rai Sotto Copertura-La cattura di Zagaria. Come reagirà la Rodriguez al ritorno dell’ormai ex fidanzato? I due riusciranno a chiarirsi o si lasceranno definitivamente? Intanto Monte ha cancellato sul suo profilo Instagram tutte le ultime foto e dediche rivolte alla sua Gorda. Un gesto per provare a dimenticare anche se è difficile archiviare una relazione durata ben quattro anni.

Grande Fratello Vip, Monte e Cecilia: il pubblico si divide

Mollato in diretta nazionale, Francesco Monte ha attirato le simpatie della gran parte del pubblico. Tanti, tantissimi i telespettatori che hanno preso le parti dell’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Non manca, però, chi approva la nuova storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecila Rodriguez. Come finirà questa appassionante telenovela?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top