Skip to main content

Grande Fratello Vip sorelle BuccinoGrande Fratello Vip anticipazioni: due puntate in più per il reality show e due nuovi concorrenti

Grosse novità in arrivo al Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi è stato allungato di ben due puntate. Forte del grande successo che sta riscuotendo, Mediaset ha deciso di far slittare la finale del programma al prossimo 4 dicembre. L’allungamento del programma comporta anche l’entrata di nuovi personaggi famosi. Come fa sapere il sito di Davide Maggio, in questi giorni si sono riaperti i provini per la trasmissione. In particolare, sembra che la produzione sia orientata verso personaggi attempati per rinfoltire la quota over, ridotta all’osso con le ultime eliminazioni. Tra i più anziani sono infatti rimasti in gioco solo Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty mentre l’età degli altri concorrenti oscilla tra i venti e i trent’anni. Chi entrerà dunque nella Casa di Cinecittà? A quanto pare ci sarebbero già due nomi pronti all’ingresso: Carmen Russo e Luca Giurato.

Carmen Russo e Luca Giurato presto al Grande Fratello Vip?

Mancano ancora otto puntate alla fine del Grande Fratello Vip e il cast rimasto nella Casa ha perso pedine importanti. Sono state infatti eliminate Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Serena Grandi. Senza dimenticare la squalifica di Marco Predolin. Tutti personaggi che hanno fin da subito attirato l’attenzione del pubblico, contribuendo al successo del programma che ogni settimana viene seguito da più di quattro milioni di telespettatori. Chi prenderà il loro posto? Molto probabilmente Carmen Russo e Luca Giurato, che hanno personalità da vendere e sono sicuramente in grado di creare nuove dinamiche all’interno del gruppo. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha partecipato all’Isola dei Famosi: sia a quella italiana sia a quella spagnola (che ha poi vinto nel 2006). Il giornalista Rai invece è stato opinionista dell’Isola insieme a Mara Venier, quando ancora era condotta da Simona Ventura.

Grande Fratello Vip allungato di due puntate: la finale il 4 dicembre

Sia Carmen sia Luca sono assenti dalla tv da diverso tempo: l’ultima apparizione risale a Domenica Live, nel salotto di Barbara d’Urso. Il Grande Fratello sarà l’occasione giusta per rilanciare le loro carriere?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.