Skip to main content

grande fratello vipGrande Fratello Vip, le anticipazioni di Gabriele Parpiglia: concorrenti misteriosi, ingressi particolari, Totti e tanto altro ancora

La prima diretta della seconda edizione del Grande Fratello Vip è attesa per questa sera, 11 Settembre, alle 21.10. I concorrenti entreranno finalmente nella Casa più spiata d’Italia. Uno degli autori del reality-show ha svelato ai telespettatori qualche succosa anticipazione. Il noto giornalista Gabriele Paprpiglia ha rivelato ai suoi followers alcuni segreti su ciò che vedremo nella prima puntata e in tutte quelle successive. A quanto pare, ci saranno davvero molte sorprese e grandi colpi di scena. Partendo dalla conduzione, quest’anno Alfonso Signorini non vestirà il ruolo di opinionista, ma bensì quello di co-conduttore al fianco della bellissima Ilary Blasi. A quanto pare, questa stramba coppia piace davvero molto e sembra funzionare alla grande. In questa edizione sono attese ben 11 prime serate.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: due nuovi concorrenti segreti, l’ingresso di Giulia De Lellis e tutti gli ospiti della seconda edizione

Gabriele Papriglia rivela che l’ingresso di Giulia De Lellis sarà un po’ diverso dagli altri e soprattutto molto particolare. I fan della giovane ex di Uomini e Donne sono già in trepida attesa. Senza dubbio, la fidanzata di Andrea Damante è una delle favorite di quest’anno. A quanto pare, ci sono in programma anche due nuovi e inaspettati ingressi. Il cast, perciò, non è composto da sole 15 persone. L’autore del Grande Fratello rivela che ci sono altri due Vip misteriosi. Di chi si tratterà?!? Sembrerebbe che siano due donne molto molto belle.

Grande Fratello Vip anticipazioni: storia d’amore nella Casa? L’arrivo di Totti

Gabriele Parpiglia è pronto a mettere la mano sul fuoco su una possibile storia d’amore tra due concorrenti del Grande Fratello Vip. Chi saranno mai?!? A quanto pare il giornalista è sicuro che sboccerà l’amore. La pallavolista Veronica Angeloni, nel suo video di presentazione, sembra aver già fatto qualche apprezzamento su Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Anche quest’anno è atteso Francesco Totti come ospite speciale. Parpiglia pare non scartare assolutamente l’ipotesi dell’arrivo del del calciatore. Staremo a vedere. A grande sorpresa, scopriamo anche che Rosa Perrotta era tra i nomi del cast, ma alla fine non è stata presa. In questo momenti, tutti i concorrenti si trovano in albergo e sono stati isolati dal resto del mondo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.