Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, chi esce tra i nominati? Pronostico

foto neonati gf vipAnticipazioni Grande Fratello Vip: chi esce tra Costantino, Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Alessia Macari? Il pronostico

Chi uscirà nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della seconda serata condotta da Ilary Blasi? In nomination ben quattro personaggi famosi: Pamela Prati, Alessia Macari, Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano. Stando al recente pronostico due nominati sono sicuramente salvi, ovvero la Ciociara di Avanti un altro e la showgirl venezuelana, che proprio al Grande Fratello Vip sta vivendo un flirt con l’attore Gabriele Rossi.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Pamela Prati e Costantino a rischio

I veri nominati a rischio del Grande Fratello Vip sono Pamela Prati e Costantino Vitagliano. La Prati, dopo le lamentele della prima puntata del reality show, ha continuato ad avere problemi e non sembra essersi integrata in pieno nel meccanismo del Grande Fratello Vip. Costantino, al contrario, si è subito rivelato uno dei personaggi più forti di questa edizione ma anche uno dei più antipatici tanto da scatenare liti con gli altri concorrenti e lasciare perplesso il pubblico di Canale 5. La vera sfida è dunque tra Pamela e Costantino: chi la spunterà? Forse il secondo riuscirà a salvarsi ma il suo destino sembra segnato: nel caso Vitagliano non dovesse uscire questa sera, gli altri Vip sono già pronti a rinominarlo e a mandarlo in sfida con Andrea Damante, al momento il tronista più amato dai telespettatori, complice la sua emozionante storia d’amore con Giulia De Lellis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top