Connect with us

Gossip

Anticipazioni Grande Fratello, Valentina Acciardi: l’incidente della prima concorrente disabile

grande-fratello-valentina-acciardi-ragazza-senza-un-braccioGrande Fratello, la concorrente senza un braccio è Valentina Acciardi

Il Grande Fratello 13 è ormai alle porte e in questi giorni non si parla d’altro dei concorrenti che prenderanno parte al reality show nostrano più longevo. Finalmente abbiamo un nome, quello del primo concorrente che varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia, di cui è stata svelata la mappa. È una donna e il suo nome è Valentina Acciardi. La sua identità è stata svelata questo pomeriggio da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, durante il quale è stato mandato in onda anche una parte del provino di Valentina. Oggi abbiamo dunque scoperto chi sarà il primo concorrente del Grande Fratello 13, anche se un’anticipazione l’aveva già data il settimanale Chi scrivendo che dentro la casa sarebbe entrata una ragazza disabile. Questo perché Valentina Acciardi ha perso un braccio durante un incidente stradale.

Valentina Acciardi e l’incidente

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su Valentina Acciardi. La ragazza ha trentatré anni, è di Torino e lavora nella direzione sanitaria di un ospedale. Come avrete capito, Valentina ha vissuto una tragedia che sfortunatamente le è costata il braccio destro e i particolari di quella drammatica vicenda  li abbiamo scoperti direttamente dalla sua voce. La ragazza si trovava a Milano perché era stata scelta per sponsorizzare il famoso coniglietto di Playboy. Una volta in macchina, l’autista si è addormentato causando un brutto sinistro. Valentina Acciardi ha passato quattro giorni in coma e ha perso il suo braccio destro, ma non la voglia di vivere. Racconta che la sua prima preoccupazione, una volta risvegliatasi, è stata quella se potesse ancora avere bambini, visto che ha avuto anche una emorragia interna. Dopo il brutto incidente, si è iscritta alla facoltà di Psicologia laureandosi con una tesi sulla depressione post-amputazioni.

Le esperienze di Valentina Acciardi nel mondo dello spettacolo

Valentina Acciardi è una donna solare e piena vita e il suo dramma lo ha affrontato e superato. Proprio per questo motivo a deciso di entrare nella casa del GF, per dimostrare che, come lei stessa ha affermato, l’invalidità non è invalidante. Il Grande Fratello non sarà la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, visto che ha recitato in alcuni film. Nel 2000 ha preso parte nel film Tv della Rai Piovuto dal Cielo e in seguito ha recitato nel film Ogni Lasciato è perso insieme a Piero Chiambretti. Recentemente, invece, è volto fisso in 1Fila, programma di Primantenna Tv.

http://youtu.be/1VcBDoeSNtA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top