Connect with us

Gossip

Anticipazioni Grande Fratello: un vucumprà e un ex obesa. Ecco i nuovi protagonisti

conferenza-grande-fratello-13Grande Fratello 2013: il tema dell’obesità contro quello della disciplina sportiva.

Durante la conferenza stampa (per la prima volta trasmessa in live streaming), Alessia Marcuzzi ha presentato altri tre concorrenti che faranno parte di questa nuovissima edizione, sottolineando: “Le selezioni sono sempre molto difficili perché oggi di ragazzi affamati di televisione ce ne sono veramente tanti – spiega la presentatrice – noi, come sempre, abbiamo puntato alla realtà e alla possibilità di raccontare la società attraverso le storie di questi ragazzi. Puntando, ovviamente, a quello che garantisce il successo: la contrapposizione”. E, infatti, anche quest’anno ci dobbiamo aspettare protagonisti veramente diversi gli uni con gli altri e proprio poche ore fa, Alessia Marcuzzi, ha presentato Mia e Danila due ragazze che sono veramente diversissime tra loro.. Mia è una ragazza romana, che ha combattuto contro l’obesità (pesava 140kg) e che oggi, con grande sforzo, è riuscita a dimagrire tantissimo. E’ una ragazza nuova ma non dimentica tutto quello che ha dovuto soffrire a causa degli sfottò dei compagni di classe. ” Lei è un grande esempio dei giovani di oggi – fanno sapere durante la conferenza stampa – infatti, non sapendo proprio nulla di computer, si è reinventata e oggi tiene dei tutorial su youtube per insegnare alle ragazze i segreti del make up. Un lavoro che le permette di esprimersi e di guadagnare qualcosa a fine mese. Come lei, credo, ce ne sono molti”. Sua ‘rivale’ – ma solo per ora – è Danila, una giovanissima ragazza calabrese che ha passato molti anni a studiare con grande impegno danza classica ma anche lei, a causa di un infortunio, si è dovuta reinventare diventando una commercialista. Una personalità vivace, contro una più controllata. Due ragazze e due caratteri  molto diversi. Solo una di loro, però, riuscirà ad aprire la porta rossa del Grande Fratello.

Anticipazioni concorrenti GF13: arriva Samba, ex vucumprà

Dal Senegal arriva Samba un ragazzo che dalla vita non ha avuto nulla e che, oggi, grazie alla generosità di una famiglia pugliese è rinato una seconda volta. Abbandonata la sua famiglia e arrivato in Italia in cerca di fortuna, Samba, gira praticamente tutto lo Stivale finché non arriva sulle spiagge meridionali dove inizia la sua avventura come vucumprà. “Tutti in spiaggia mi volevano bene – racconta durante il provino – ma un giorno ho incontrato questa famiglia pugliese che mi ha portato via dalla spiaggia e mi ha fatto mangiare e dormire con loro. Ora io li chiamo mamma e papà”. Samba è un ragazzo nuovo: ha aperto un bar e tutto il suo stipendio finisce in Senegal, perchè della sua famiglia e dei suoi fratelli lui non si è dimenticato. “Questa è una bella storia di integrazione – sottolinea Alessia Marcuzzidifficilmente partecipo ai provini, perché i ragazzi si potrebbero intimidire ma lui l’ho conosciuto e la sua storia mi ha davvero commossa”. Samba sarà l’unico protagonista che porterà all’interno della casa la difficile tematica dell’integrazione. Una storia unica come quella di Valentina, che racconterà della sua invalidità permanente. Intanto, durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, è arrivata l’ennesimo scoop del Grande Fratello: per la prima volta nell’edizione italiana, entreranno nella casa più spiata anche una coppia di fratelli.

Grande Fratello 13: nella prima puntata entreranno 15 concorrenti

Saranno 7 ragazzi e 7 ragazze (esclusi quelli già presentati alle primarie) i primi concorrenti che sfileranno sulla famosa passerella rossa. Quindici ragazzi selezionati tra oltre 30 personaggi che si sono presentati ai provini. “Abbiamo voluto tornare un po’ alle origini del Grande Fratello – spiegano i produttori del reality – riducendo il numero di puntate e dei protagonisti. Questo per agevolare il pubblico ad affezionarsi più velocemente e a riconoscere i protagonisti del gioco senza confusione come invece è successo nelle ultime edizioni”. Per il momento, tutti i ragazzi sono chiusi in un albergo da una settimana quindi, nessuno di loro ha la certezza di essere ufficialmente un concorrente di questa tredicesima edizione del Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top