Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello: tre nuovi concorrenti e tensione alle stelle

Questa sera, come ogni lunedì, andrà in onda la diretta del Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi, che per la prima volta in dodici anni inizia a registrare dei veri e propri cali di ascolto, soprattutto ora che Fiorello ha esordito su Rai1 con il suo Il più grande spettacolo dopo il week end.

Questa sera però Canale5 cercherà di tener testa a Rai1 con un sacco di sorprese, prima tra tutte l’ingresso di tre nuovi concorrenti. E non solo, Alessia aprirà una busta rossa che conterrà qualche in grado di rivoluzionare completamente gli equilibri dei concorrenti. Saranno momenti di vera tensione per gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Altro momento importante sarà il confronto tra i due gruppetti che vedono da una parte Luca e Filippo e dall’altra Mirko, Leone, Rudolf e Kiran.

Il Gf svelerà poi un nuovo luogo della casa dedicato alle emozioni profonde. Un concorrente rivivrà e racconterà l’esperienza straordinaria di un salvataggio di un bambino da un annegamento.

E infine scopriremo chi deve abbandonare per sempre la casa tra Valeria, Filippo, Luca e Mirko.

Sicuramente sembra che la Endemol stia cercando di dare una scossa al programma, che spesso è risultato lento e noioso. Dall’altra parte del telecomando invece Fiorello è pronto con i suoi ospiti Caparezza, Laura Chiatti e i Cold Play.

Chi vincerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top