Connect with us

Gossip

Anticipazioni Grande Fratello: ospiti Amoroso e Ferilli

Come ogni lunedì andrà in onda la diretta del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, la quale probabilmente si presenterà con un abito dedicato al Natale, perchè la puntata stessa sarà incentrata sulle festività natalizie.

Ad omaggiare la prova settimanale dei concorrenti ci sarà un ospite eccezionale: Alessandra Amoroso, la cantante pugliese diventata famosa grazie ad Amici. I ragazzi infatti si sono preparati durante la settimana su diverse canzoni e in base alle loro capacità il Gf deciderò del loro budget per la spesa.

La presenza della Amoroso è ovviamente dovuta all’uscita del suo ultimo doppo cd più dvd Cinque passi in più, nei negozi di dischi dal 5 dicembre.

Che poi c’è da chiedersi se la cantante vada al Gf per farsi pubblicità o per risollevare le sorti dello sfortunato reality show. Ritengo sia più probabile la seconda opzione.

Un’altra ospite graditissima è Sabrina Ferilli, non è la prima volta che l’attrice varca la porta rossa e lo farà per promuovere il cinepanettone Natale a Cortina“, che per ora non ha registrato buoni risultati.

L’attenzione sarà rivolta all’intreccio amoroso che coinvolge Armando, Caterina, la fidanzata di Armando e a quanto pare anche Gaia..

Scopriremo infine chi dovrà abbandonare la casa tra Amedeo, Vito e Adriana. Probabilmente sarà Vito ad uscire, in quanto in questo momento Adriana ha incuriosito il pubblico con il flirt con Fabrizio e Amedeo è comunque sempre al centro delle discussioni della casa. E infine succederà qualcosa anche agli ultimi tre entrati Fabrizio, Yassine e Franco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top