Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grande Fratello: l’incontro, i finalisti e il ritorno di Lidia

Alessia-MarcuzziGrande Fratello, la semifinale: svelati tutti i finalisti

Quella di domani è probabilmente la puntata più attesa dai fan del Grande Fratello dall’inizio di questa stagione: scopriremo infatti chi sono i finalisti di quest’anno e finalmente scopriremo la reazione dei ragazzi nella Casa quando scopriranno che Simone e Federica non sono andati via bensì sono rimasti per un’intera settimana in Garage. Le anticipazioni della semifinale di domani però ci dicono molto di più e partono dallo svelarci che sarà l’ora della resa dei conti alla fine della quale, attraverso nomination al contrario e giochi ad eliminazione, finalmente conosceremo tutti i finalisti.

Simone grande protagonista: un nuovo scontro con Rebecca e Alessandro

Le anticipazioni ci svelano inoltre che arriverà un nuovo duro confronto tra Simone e Rebecca, coppia la cui armonia nota a tutti si è rotta dopo il “tradimento” della seconda. Ma questo non sarà l’unico scontro che vedrà Simone come protagonista: il finalista dovrà infatti affrontare nuovamente Alessandro in particolare visto lo scontro e il discusso gesto dell’imprenditore romano nei confronti del matematico della scorsa settimana.

Grande Fratello, Alessandro e Lidia: domani l’atteso incontro

Una puntata davvero ricca di emozioni per Alessandro quindi quella di domani, anche se non tutte negative: il concorrente incontrerà infatti Lidia Vella e i due finalmente chiariranno cosa c’è tra loro e se potrà esserci un seguito per la loro storia una volta finito il Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top