Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello: grave situazione, Alessia dovrà intervenire

Alessia-MarcuzziGrande Fratello, tutti contro Federica?

Da quando Federica Lepanto ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, dopo una prima settimana nel Garage, la situazione è diventata sempre più difficile per lei. La ragazza ha dovuto fare i conti con Alessandro Calabrese e la sua ex fidanzata Lidia Vella, sempre più vicini. Come se non bastasse, però, non è solo questa situazione a farla soffrire. Federica, infatti, è stata presa di mira dalla gran parte degli altri concorrenti presenti nella Casa. Questa notte, si è arrivati ad una situazione grave con insulti pesanti nei confronti della ragazza. Il mondo del web è in rivolta e Alessia Marcuzzi promette che domani sera, durante la diretta, questa situazione sarà affrontata. Anche Cristiano Malgioglio, sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che quella di domani sarà una grande serata e ha postato una foto di Federica.

Federica Lepanto: insulti pesanti nella notte.

Questa notte, parole poco carine sono state spese nei confronti di Federica Lepanto. I protagonisti sono Kevin, Verdiana, Jessica e Rossella che hanno espresso giudizi maligni sulla sua forma fisica, su quanto tempo passa in bagno per mettersi la crema, su ciò che mangia. Inoltre, si è arrivati a dire che Federica gira per la Casa senza vestiti e che non ha un atteggiamento corretto, apostrofandola anche con parole orribili. Parole che hanno fatto innervosire i fan della ragazza che chiedono seri provvedimenti. Il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi è stato preso d’assalto e si chiede di fare qualcosa a tal proposito. Durante la diretta di giovedì scorso, la conduttrice del Grande Fratello ha fatto un duro ammonimento a Lidia Vella per il suo atteggiamento nei confronti di Federica. Questa volta, la Marcuzzi risponde con un emblematico “A giovedì”, ma conoscendola la situazione verrà affrontata e non passerà in secondo piano.

Grande Fratello, bullismo verso Federica?

Nel frattempo, i fan di Federica Lepanto hanno preparato dei messaggi da diffondere ovunque dove viene spiegata la situazione. Inoltre, si chiede di bloccare questo presunto bullismo da parte dei concorrenti che stanno portando all’emarginazione di Federica. Non ci resta altro che aspettare la diretta di domani sera del Grande Fratello per vedere cosa succederà. Il promo pubblicità fa sapere che vi sarà una decisione shock!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top