Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello: chi esce tra Aida e Carmen Russo? Il pronostico

Aida e Carmen Russo chi esce nominationAnticipazioni Grande Fratello: chi lascerà la Casa tra Aida e Carmen Russo? Il pronostico

Tutto è pronto per un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip: oltre all’attesissimo confronto tra Francesco Monte e la sua Cecilia Rodriguez, il reality darà il ben servito ad Aida Yespica o a Carmen Russo. Ma chi parte in vantaggio tra la venezuelana e l’italiana? Chi rimarrà nella Casa più spiata d’Italia e chi invece dovrà dire addio all’avventura? Andiamo a capire perché la papabile candidata a salutare i muri di Cinecittà è la showgirl italiana. Ma attenzione: le sue chance di restare non sono poi così risicate.

Grande Fratello Vip Anticipazioni: Aida in vantaggio su Carmen Russo, ma si rischia il ribaltone

Carmen Russo è la principale candidata a lasciare la Casa anzitempo. Il motivo principale è banale. E’ entrata da 15 giorni nel reality ed ha avuto poco tempo per farsi apprezzare dal pubblico. Altra questione che non gioca a suo favore è che nel reality non è riuscita ad imporsi finora per qualcosa di memorabile (non parliamo di scandali, ma anche di gesti ricordabili particolarmente significativi). Insomma non è riuscita a dare quel di più che invece una personalità come quella di Tonon riesce a dare. La sua fortuna però è che l’avversaria non è delle più ostiche in termini di televoto e apprezzamento del pubblico (se ci fosse stato come contraltare un Bossari, un Jeremias o una De Lellis sarebbe stata spacciata, per intenderci). La venezuelana invece è piuttosto impalpabile nella Casa, se non per il suo fascino debordante da ‘felina sorniona’. Dal canto suo però s’è già fatta conoscere ed ha già passato illesa la nomination in passato.

Carmen e Aida sul filo di lana: anticipazioni Grande Fratello Vip

D’altra parte però, ciò che potrebbe salvare la Russo è che ha ora sul groppone ha una settimana in più rispetto alla nomination, un tempo in cui il pubblico potrebbe averne apprezzato il garbo e il suo basso profilo. Insomma Aida non può dormire sogni del tutto tranquilli. Si preannuncia un’altra eliminazione sul fil di lana, dopo quella che ha condannato a lasciare la trasmissione Veronica Angeloni, perdente per una manciata di voti contro Jeremias Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top