Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello: clamorosa sorpresa per la diretta

Lidia-federica-gf-14-lacrimeGrande Fratello: domani sera doppia eliminazione

Il Grande Fratello, si sa, ama stupire e tenere sempre con il fiato sospeso tutti i suoi fan. E regala sorprese a non finire, giusto per rendere il gioco e la competizione ancor più avvincenti. Come spesso è accaduto anche in passato, questa volta lo scherzetto architettato dagli autori sarà tutt’altro che ben accolto dai superstiti. Nella diretta di domani sera, infatti, i ragazzi dovranno fare i conti con una doppia eliminazione di cui verranno avvisati soltanto all’ultimo, dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. E’ ancora mistero sulle modalità del secondo addio, che ogni caso dovrebbe avvenire in seguito ai risultati del primo, attesissimo televoto tra Lidia Vella e Federica Lepanto.

Grande Fratello: la speranza dei fan di Federica

Come già ricordato, le modalità della doppia eliminazione sono ancora top secret. I gruppi di fan dei vari ragazzi, però, stanno già ovviamente facendo congetture. Particolarmente agguerriti, in questo senso, appaiono i fan della chiacchieratissima Federica. I suoi sostenitori, infatti, sperano che il secondo addio possa essere una sorta di provvedimento disciplinare contro uno di quelli che più le hanno reso difficile la convivenza nella Casa in questi giorni. Difficile, molto difficile, però, che il Grande Fratello possa esporsi così tanto. La sensazione, però, è che per la prima volta verranno messe in discussione anche tutte quelle personalità che il meccanismo della nomination ha finora salvaguardato. Prima la sfida, apertissima e davvero sentita, tra Federica e Lidia, poi un secondo televoto che si preannuncia a dir poco bollente: i giovedì sera, al Grande Fratello, non danno davvero mai un attimo di tregua.

Grande Fratello: bacio di Giuda in arrivo?

Negli ultimi minuti, a riguardo, si è fatta strada un’ulteriore ipotesi molto suggestiva. Il condizionale è ancora d’obbligo, certo, ma si vocifera che l’eliminata tra Lidia e Federica, prima di lasciare per sempre la Casa, dovrà dare un bacio di Giuda ad uno dei suoi compagni d’avventura. Chi riceverà il bacio, stando alle indiscrezioni, andrà dritto al secondo televoto contro un altro dei ragazzi, in questo caso scelto dal gruppo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top