Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello: chi vince? Il pronostico

finalisti-grande-fratelloAnticipazioni Grande Fratello 14: chi è il vincitore?

Il Grande Fratello è giunto alle battute finali: chi vincerà la quattordicesima edizione? Ormai da mesi il nome è solo uno, quello di Federica Lepanto, la concorrente più discussa e amata. L’Armata Lepanto – come si è autodefinito il gruppo di fan che sostiene la giovane infermiera – sta votando a più non posso da una settimana per far vincere la propria beniamina, dopo averla salvata da numerose nomination. Nonostante sia un personaggio che si ama o si odia, Federica è stata la vera regina del Grande Fratello, tanto che la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi non si aspettava un percorso del genere dalla Lepanto.

Grande Fratello anticipazioni: Simone insidia Federica

Dunque, il vincitore del Grande Fratello sembra scontato, ma si sa che il reality show più longevo della tv è sempre in grado di stupire. E così, come avvenuto due anni fa con Chicca Rocco, Federica Lepanto potrebbe perdere il bottino finale. Ad insidiare il montepremi c’è infatti Simone Nicastri, grande amico della studentessa di Salerno, che ha conquistato con la sua schiettezza. Il matematico – che rischia di non trovare la fidanzata fuori dalla Casa del Grande Fratello – è il più quotato alla vittoria dopo Federica e non è escluso che possa riuscire a soffiargli il premio. Altro personaggio forte di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Alessandro Calabrese, che ha appassionato (e a volte anche un po’ stancato) con i suoi dilemmi d’amore, sapientemente diviso tra Lidia, Federica, Valentina e Desirée. Dalla sua parte l’imprenditore di Nettuno ha una forte corazza di fan che stanno facendo di tutto per fargli conquistare la vittoria. Rispetto a Federica, Simone e Alessandro, sono in netto svantaggio Manfredi e Kevin che, in barba al montepremi finale, sono riusciti comunque a trovare l’amore al Grande Fratello.

Anticipazioni Grande Fratello: il sondaggio

Da ultimo non possiamo non rivelare le percentuali del sondaggio presente sul sito ufficiale del Grande Fratello, sempre molto realistico di quello che poi avverrà. A dominare è Federica, con una percentuale di voto del 60.50%; secondo Simone con il 23.70%, mentre per Manfredi, Kevin e Alessandro le preferenze sono rispettivamente di 6.87%, 5.16%, 3.74%. Vincerà davvero la Lepanto il Grande Fratello 14? Di sicuro, il trionfo di una donna è quel che ci vuole per un reality che fino ad ora ha registrato ben nove vittorie maschili contro solo quattro femminili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top