Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grande Fratello: chi è il terzo finalista? Pronostico

kevin-manfredi-rebecca-jessicaAnticipazioni Grande Fratello 14: Kevin, Jessica, Manfredi, Rebecca, chi sarà il finalista?

Manca ormai poco alla finale del Grande Fratello 14 e questa sera scopriremo chi saranno gli altri finalisti, insieme a Simone Nicastri e Federica Lepanto. Non è ancora chiaro se per la finale del 10 dicembre saranno presenti quattro o cinque concorrenti, per ora il pubblico è chiamato a scegliere chi tra Kevin, Jessica, Rebecca e Manfredi merita la finale. La sfida appare più che scontata, stando ai commenti sui social network e ai sondaggi, il vincitore di questa gara è soltanto uno: Kevin Ishebabi.

Grande Fratello, anticipazioni: Kevin terzo finalista

Sembra non esserci gara nell’ultima sfida proposta dal Grande Fratello. Kevin Ishebabi, giovane modello padovano, ha conquistato il pubblico, che lo sta votando da una settimana. Contro di lui niente può la fidanzata Jessica Vella, sostenuta dai fan di Lidia e anche da qualche ammiratore di Federica Lepanto. E a proposito dei fan della bella brunetta, la cosiddetta Armata Lepanto ha deciso di respingere la richiesta di Federica di portare Jessica in finale, in quanto non ritiene l’amicizia della Vella del tutto sincera. Stando ai telespettatori del Grande Fratello, non meritano la finale neppure Manfredi e Rebecca: il primo non ha convinto pienamente il pubblico e, dopo l’uscita di Barbara, appare spento e cupo; la De Pasquale si è attirata le antipatie di tutti andando contro Simone e Federica, indubbiamente i preferiti dal pubblico.

Anticipazioni Grande Fratello, finalisti: percentuali di voto

Nel sondaggio sul sito ufficiale del Grande Fratello, Kevin è il più votato, con una percentuale che tocca il 70%. Solo un misero 20% è riservato a Jessica Vella, mentre Rebecca e Manfredi hanno risultati scarsissimi. Insomma, i numeri parlano chiaro e il nome del terzo finalista è più che mai sotto gli occhi di tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top