Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 13: Valentina Acciardi prossima eliminata?

grande-fratello-valentina-acciardi-ragazza-senza-un-braccioGrande Fratello 13, nomination: Valentina Acciardi sarà la prossima eliminata?

Lunedì 21 Aprile, nonostante sia Pasquetta, Alessia Marcuzzi condurrà una nuova puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello e ne vedremo delle belle. Si parla già delle nomination e sono partite le previsioni riguardo le eventuali eliminazioni. I nominati della settimana sono Samba, che abbiamo visto coinvolto in un accusa di omofobia, Modestina, Chicca, che è sempre più innamorata e in intimità con il suo Giovanni, e Valentina, accusata di aver complottato alle spalle degli altri concorrenti durante un’eliminazione a sorpresa. Le discussioni in Casa, questa settimana, sono state travolgenti ed i concorrenti hanno visto svanire completamente la calma apparente che regnava. La lite principale è scoppiata a causa della prova settimanale e della pigrizia di alcune concorrenti. L’accusa è partita da Giovanni Masiero, diretta proprio contro Valentina Acciardi e Mia Cellini. Gli atteggiamenti aggressivi non sono piaciuti molto al pubblico a casa e secondo alcuni sondaggi sul web, Valentina Acciardi, che sta vivendo la sua prima nomination, è una delle maggiori candidate all’eliminazione. Tanti concorrenti e tanti fans si sono lamentati per il comportamento di Valentina ed alcuni hanno sostenuto che la sua forza iniziale sta diventando una copertura della sua presunta falsità. Domani sera assisteremo davvero all’eliminazione di Valentina Acciardi o i pronostici verranno smentiti? Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Anticipazioni Grande Fratello 13: tante sorprese ed emozioni nella nuova puntata

L’eliminazione non sarà il solo momento emozionante che vivremo domani sera insieme ai concorrenti del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi ha già preparato per noi tanto divertimento con Il gioco delle coppie, a cui parteciperanno Giovanni e Chicca, Angela e Fabio e Roberto e Diletta, per misurare il loro grado di affinità. Un altro atteso momento è il confronto dei concorrenti con i Fratelli Papillon, eliminati la scorsa puntata. Giuseppe e Armando hanno già mandato un video ai ragazzi e le loro parole hanno scatentato gli animi dei concorrenti, aumentando la tenzione e facendo scoppiare alcuni scontri. I Fratelli Papillon hanno ancora alcuni conti in sospeso e questa sarà la loro occasione per togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. Il Grande Fratello, capitanato da Alessia Marcuzzi, affronterà alcuni argomenti delicati che per tutta la settimana hanno fatto litigare i concorrenti e parlerà anche della nuova affiatata coppia formata da Angela e Fabio, già arrivata alla prima discussione. Un po’ di spazio verrà, inoltre, dedicato a Mia Cellini, la concorrente che voleva uscire dalla Casa e che è si è scontrata con gli altri concorrenti per la sua pigrizia e lo scarso impegno nella prova, che ha fatto ricevere a tutti una pena nel budget settimanale. Saranno tantissimi gli argomenti trattati in questa puntata, quindi non ci resta che sintonizzarci su Canale Cinque alle 21.10 per finire la nostra Pasquetta in compagnia del Grande Fratello e delle sue novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top