Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni GF13, primarie: il primo concorrente scelto dal pubblico

grande-fratello-13

Concorrenti del Grande Fratello 13 2014: il primo è tra loro

Grandi novità quest’anno al Grande Fratello che possiamo dirlo, è già iniziato. A Verissimo, Silvia Toffanin, in collegamento telefonico con Alessia Marcuzzi, dà il via alla prima fase del GF13: le primarie. Il primo concorrente del Grande Fratello verrà scelto dal pubblico tra quattro candidati scelti dalla produzione. Il reality per eccellenza ha deciso di adeguarsi ai tempi dei social, come ha anticipato la Marcuzzi tra le altre novità, e inizia col dare la possibilità ai telespettatori di votare il proprio preferito. Sono quattro gli aspiranti gieffini che potremo votare sul web, tramite il sito ufficiale del Grande Fratello. Le votazioni saranno aperte fino al 2 Marzo 2014. I tre che passeranno il turno andranno direttamente al televoto durante la prima puntata uffuciale del Grande Fratello, in onda il 3 Marzo. Solo uno di loro potrà varcare la famosa porta rossa del casa più spiata d’Italia.

I primi aspiranti concorrenti del Grande Fratello 13

Scopriamo insieme qualcosa di loro e cosa Alessia Marcuzzi ha anticipato.

Lorenzo Guiggiani, 24 anni, di Pisa, vive a Milano, fa il consulente, laureato alla Bocconi con 110 e lode, le ragazze gli hanno rubato tutti i week end, ma ora è single, non sopporta le ingiuzie, usa 100% cuore, testa e pancia. E’ un grande seduttore per Alessia Marcuzzi, che lo definisce un nerd.

Eithel di Tondo, nata ad Ancone, vive a Roma, laureata in Scienze umaniscistiche, studia ancora e lavora nel week end come venditrice di cosmetici, è single, non ama le persone banali, adora le sorprese, spumeggiante e audace. E’ un po’ Jessica Rabbit.

Enzo Capasso, 24 anni, di Napoli, sposato con un figlio che si chiama Mario, il suo sogno è aprire un ristorante. Un napoletano doc, un ragazzo semplice, con una storia complicata alle spalle.

Diletta Di Tanno, 23 anni, di Torino, studia Scienze dell’Educazione, emotiva e sensibile, una bella ragazza mora.Una ragazza della porta accanto che sogna di fare la maestra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top