Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 13: Greta e Fabio vicini, Andrea rischia la diretta

greta-fabio-andrea-angelaGrande Fratello 13: il Freeze di Fabio e Greta ha fatto preoccupare Andrea. Angela di nuovo sostituta.

Il Grande Fratello si sta divertendo ma soprattutto sta facendo divertire il pubblico, grazie anche al triangolo amoroso che sembra essersi appena formato tra Fabio, Greta e Andrea, con la partecipazione di Angela. Fabio e Greta sembrano sempre più vicini, soprattutto dopo aver organizzato il loro viaggio insieme tra Cambogia e Vietnam con aria sognante. Fabio, come sappiamo, ha passato una notte di passione in compagnia di Angela, ma la presunta coppia sembra essersi fermata a quel punto. Intanto Greta è stata separata da Andrea e, mentre lui soffre la sua mancanza, lei sembra essersi presa una vacanza dalla sua gelosia. In questa vacanza, ovviamente, è compreso Fabio. Il Grande Fratello ha aperto un collegamento tra Casa e Cantina proprio mentre Greta e Fabio erano abbracciati che ballavano e ha lasciato che Andrea vedesse per bene la scena, mandandolo completamente in crisi. Questo Freeze ha portato tantissimi dubbi e tantissime paure ad Andrea, che sente la mancanza di Greta ed è curioso di sapere come reagirà la bella romana al suo ritorno. Ci dispiace per Andrea, ma tornando in Casa avrà una grande delusione. Intanto Angela sembra essere stata nuovamente sostituita in questo nuovo triangolo. Dopo tutta la situazione venutasi a creare tra lei Giovanni e Chicca, ora è il momento di vedersi soffiare da sotto il naso il suo Fabio, proprio dall’amica Greta, che di recente ha dichiarato di avere delle particolari mancanze. Ci dobbiamo aspettare una delle sue reazioni esplosive?

Grande Fratello 13: Andrea Cerioli preoccupato per il rapporto tra Greta e Fabio.

Andrea Cerioli è stato diviso dalla sua Greta Maisto ed è ancora in Cantina, lontano da lei. Ma dopo il collegamento con la Casa durante un Freeze in cui Greta e Fabio erano molto vicini, Andrea è entrato nuovamente in crisi. Il bel Cerioli continua a chiedersi cosa sia successo tra Fabio e Greta ora che lui non c’è e confida all’amica Valentina che secondo lui qualcosa sicuramente è accaduto. La sua preoccupazione è che tra i due possa essere scattata la scintilla, cosa che lui già prevedeva e cercava di allontanare con le sue tante scenate di gelosia. Qualcosa di concreto per il momento non è ancora accaduto, ma Andrea una volta tornato in Casa potrebbe ricevere una bella delusione a causa della vicinanza sempre più accesa tra Greta e Fabio. Inoltre, entrambi sono in nomination, e potrebbe anche esserci il rischio che vengano definitivamente separati, nonostante il sensitivo Mirco non l’abbia previsto. Ci sarà il rischio che Andrea possa esplodere di gelosia proprio durante la diretta di stasera? Siamo sicuri che non rimarrà certo indifferente alla vista dei video che ritraggono Greta e Fabio nei loro momenti di stretta vicinanza.

Grande Fratello 13: sei nominati, due coppie a rischio

Oltre ad Andrea e Greta, in nomination ci sono anche Modestina, i Fratelli Papillon, Chicca e Giovanni. Sei nominati e due coppie a rischio. Vedremo scoppiare la non coppia Greta e Andrea o la coppia a tutti gli effetti Chicca e Giovanni? Oppure il pubblico li vuole tenere ancora insieme per vedere come si svilupperanno le loro storie d’amore? Stasera tutti sintonizzati su Canale Cinque per avere una risposta.

1 Comment

1 Comment

  1. Francesca

    7 aprile 2014 at 16:26

    Veramente se fate uscire Chicca e Giovanni non capite sinceramente, secondo me devono uscire i fratelli son dei gran falsi !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top