Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 13: Giovanni Masiero ammette il suo interesse per Angela.

angela-giovanni-chiccaGrande Fratello 13: Chicca in competizione con Angela per Giovanni

Sono giorni ormai che nella Casa del Grande Fratello sembra essere nato un rapporto tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ma lui sembra essere ogni giorno più confuso. Nonostante il suo avvicinamento fatto di baci e di passione con Chicca, Giovanni sembrava essere interessato anche alla bella Greta, che continua a spegnere gli entusiasmi di Andrea. Ma quello che sembrava essere un triangolo, ora sta diventando un vero e proprio quadrato. A far crescere la confusione di Giovanni è la prosperosa Angela, che abbiamo sempre visto molto vicina a Giovanni, tanto da pensare che lei provasse qualcosa per lui. Il don Giovanni della Casa del Grande Fratello prova una forte attrazione fisica per la bella e seducente Chicca, ma non riesce ad avere un rapporto più profondo con la ragazza, cosa che invece ha trovato in Angela. Sembra sempre più combattuto, Giovanni, e non riesce a trovare il suo equilibrio sentimentale ed ormonale, restando sempre tra due fuochi. Come reagiranno Chicca e Angela alla scoperta del nuovo triangolo amoroso che si sta creando?

Grande Fratello 13: Giovanni è confuso. Meglio Chicca o Angela?

Non sa darsi pace, Giovanni Masiero, e non trova neanche risposte per la sua confusione mentale. Il concorrente sta vivendo tra due fuochi. Abbandonata l’idea di avvicinarsi alla bella Greta, Giovanni ha scoperto un bellissimo rapporto d’amicizia con Angela e un attrazione fatale nei confronti di Chicca. Giovanni e Chicca sono stati molto vicini negli ultimi tempi, scambiandosi tanti baci appassionati e passando la notte insieme. Ma il mattino dopo Giovanni aveva già parecchi dubbi su di lei, come a volersi tirare indietro perché pentito dei suoi atteggiamenti. Oggi, confessandosi con Greta e Valentina, Giovanni ha espresso il suo dubbio riguardo al suo rapporto con Chicca e con Angela. Giovanni è consapevole che con Chicca è solo una forte attrazione fisica e ammette di essere sempre stato molto bene con lei, ma non riesce a vedere qualcosa di più. Nonostante ieri sera, durante la diretta, Giovanni abbia completamente negato l’interesse per Angela, oggi ha confidato alle amiche che forse non gli è poi del tutto indifferente. Giovanni spiega che vorrebbe una donna per cui provare l’attrazione che prova per Chicca e l’amicizia che prova per Angela. Riuscirà il don Giovanni della Casa a superare la confusione e decidere se preferisce Angela o Chicca?

Grande Fratello 13: Angela e Chicca a confronto per Giovanni

Sono gli opposti, Chicca e Angela. Una estremamente fine d’aspetto e incredibilmente seducente, l’altra prosperosa, vistosa ed esplosiva. Le due concorrenti ora sono diventate rivali in amore e dovranno competersi le attenzioni e l’interesse del bel Giovanni. L’amante e l’amica, l’attrazione e la confidenza, due opposti che stanno facendo letteralmente impazzire Giovanni Masiero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top