Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grand Hotel: paura per Pietro

grand-hotel-terza-puntataGrand Hotel, terza puntata: i sospetti di Pietro

La terza puntata di Grand Hotel, la nuova fiction in costume di Rai Uno, per la regia di Luca Ribuoli, andrà in onda mercoledì 9 settembre. In questa seconda puntata non sono mancati segreti, misteri, omicidi ed amori. Romeo, il consierge dell’hotel, ha ricattato Marco Testa (Andrea Bosca), direttore dell’albergo, e ha pagato con la vita il fatto di aver ricattato l’ambizioso e misterioso Marco. Cosa accadrà nella terza puntata? Vittoria Alibrandi (Marion Mitterhammer), proprietaria del Grand Hotel, crederà che la morte di Romeo potrà porre fine alle questioni che riguardavano il suo passato, ma sarà davvero così? Pietro Neri (Eugenio Franceschini), cameriere dell’hotel, continuerà le sue indagini per ritrovare la sorella, insieme ad Adele (Valentina Bellè) e la passione tra i due giovani protagonisti sarà sempre più forte. Pietro continuerà a dubitare di Marco, non  riesce a convincersi del fatto che il direttore dell’hotel sia estraneo alla scomparsa di Caterina (Federica De Cola).

Grand Hotel: un nuovo omicidio

Pietro, durante le sue indagini, parallele a quelle del commissario Venezia (Ugo Dighero), troverà una valigia, appartenuta a Caterina, nella baita in cui stava Romeo, ma qualcuno lo scoprirà e per fermarlo lo colpirà violentemente alla testa. Nel frattempo al Grand Hotel Paradiso arriveranno nuovi ospiti, tra i quali il generale Flakenstein e le sue figlie, Clara e Mitzi. Jacopo Alibrandi (Dario Aita) cadrà tra le braccia di Clara, che vuole a tutti i costi annunciare il fidanzamento ufficiale con il giovane proprietario dell’albergo. Jacopo, però, è convinto che il rapporto con questa ragazza non potrà avere un futuro e scoprirà di provare dei veri sentimenti per Mitzi. Clara, affetta da isteria, diventerà pericolola per la sorella e Jacopo? Intanto, verrà trovato un cadavere. Si tratta di un’altra ragazza uccisa con il coltello d’oro.

Grand Hotel: la gelosia di Marco

Oltre al generale, all’hotel arriverà David Morgernstern, amico di Adele che scatenerà la gelosia di Marco. Per sapere cosa succederà nella terza puntata di Grand Hotel, non ci resta che aspettare una settimana. Grand Hotel andrà in onda mercoledì prossimo, 9 settembre. L’appuntamento è sempre su Rai Uno alle 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top