Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grand Hotel: omicidi, segreti e sospetti

Grand-Hotel-seconda-puntataGrand Hotel: anticipazioni seconda puntata

Dopo una lunga attesa è andata in onda la prima puntata di Grand Hotel, fiction ambientata in Trentino, per la regia di Luca Ribuoli. Abbiamo iniziato a conoscere i personaggi e già la storia è ricca di misteri, intrighi, sotterfugi e amori. La seconda puntata andrà in onda già domani sera, 2 settembre. Adele Alibrandi (Valentina Bellè), figlia dei proprietari del Grand Hotel Paradiso, è tornata dopo tre anni di assenza, ma le cose all’albergo sono molto cambiate. Cosa accadrà nella seconda punatata? Verrà trovato il cadavere di Jijì, la prostituta che frequentava Jacopo (Dario Aita), fratello di Adele. Ad indagare sul caso verranno chiamati il commissario Venezia (Ugo Dighero) e il suo braccio destro Arturo Parini (Pierpaolo Spollon). La ragazza è stata uccisa con un coltello ed i sospetti cadranno subito su Jacopo, che però verrà scagionato da Pietro Neri (Eugenio Franceschini). Adele intanto dovrà stare vicino alla sorella Olimpia (Barbara Ronchi) che ha perso il bambino cadendo dalle scale.

Grand Hotel: segreti che non possono essere rivelati

Se il marito di Olimpia, Rodolfo (Günter Bubbnik), non può sapere che la moglie ha perso il bambino, nessuno può assolutamente sapere che Anita (Francesca Agostini) aspetta un figlio da Marco Testa (Andrea Bosca), direttore dell’albergo. Marco vuole licenziare la cameriera, ma Angelo (Flavo Furno) convince la madre (Emanuela Grimalda), responsabile del personale femminile dell’hotel, a non allontanare la ragazza di cui è innamorato. Non può essere rivelato neanche l’amore che sta nascendo tra Adele e Pietro, che inizieranno a vedersi di nascosto. I due giovani protagonisti cercheranno di scoprire che fine abbia fatto Caterina (Federica De Cola) e Pietro comincerà a sospettare di Marco.

Grand Hotel: domani sera la seconda puntata

Continuano i misteri al Grand Hotel Paradiso. La seconda puntata della fiction andrà in onda domani sera, 2 settembre, sempre su Rai Uno, alle 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top