Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grand Hotel: cosa nasconde la lettera?

Grand-Hotel-Ultima-PuntataGrand Hotel ultima puntata: anticipazioni

In questa quinta puntata è tornata Caterina Neri (Federica De Cola), ma qualcuno l’ha uccisa prima che lei riuscisse a vendicarsi. Cosa nasconde la lettera che spaventa tanto Donna Vittoria? La fiction di successo di Rai Uno, Grand Hotel, si sta per concludere. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda martedì 22 settembre, sempre in prima serata. Pierpaolo Spollon, che nella serie è Arturo, il braccio destro dell’ispettore Venezia (Ugo Dighero), ci ha rivelato che nell’ultima puntata succederà di tutto e che ci sarà anche un po’ di azione. Finalmente sapremo chi è l’assassino che si nasconde tra le stanze del Grand Hotel Paradiso. Le indagini dell’ispettore Venezia però non si fermeranno, infatti, nel lago verrà ritrovato lo scheletro di un braccio con un braccialetto: di chi si tratta?

Grand Hotel: amori e segreti

Marco Testa ha riavuto il posto di direttore dell’hotel. Sposerà Adele (Valentina Bellè) o la ragazza vivrà la sua storia d’amore con Pietro (Eugenio Franceschini)? Angelo (Flavio Furno), dopo aver scoperto che Anita (Francesca Agostini) ha cercato di far abortire la nuova arrivata, si allontanerà sempre di più dalla ragazza. Anita nel tentativo di riavvicinarsi ad Angelo troverà la lettera rossa in cui sono scritti i segreti della famiglia Alibrandi. Quale mistero avvolge la stanza numero 100? Chi ha ucciso Caterina Neri? Cosa succederà alla famiglia Alibrandi? Chi è il serial killer del coltello d’oro?

Grand Hotel: ultima puntata

L’appuntamento per la sesta ed ultima puntata di Grand Hotel è per martedì 22 settembre su Rai Uno, alle 21.20 circa. Si tratta davvero dell’ultima puntata? La serie originale spagnola non si è fermata dopo la prima stagione, vedremo il seguito anche in Italia? Ci sarà un finale aperto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top