Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grand Hotel: Caterina vuole vendicarsi

Grand-Hotel-Quinta-PuntataGrand Hotel: anticipazioni quinta puntata

Come ci ha anticipato Federica De Cola (Caterina Neri) domani sera, nella quinta puntata, sapremo quale mistero si nasconde dietro la scomparsa della sorella di Pietro (Eugenio Franceschini) e si scoprirà qual è il segreto del Grand Hotel. Marco Testa (Andrea Bosca) è stato accusato di omicidio ed arrestato. Ma Caterina è viva. Pietro ha ritrovato la sorella ed insieme si nasconderanno nella baita di Romeo. Caterina non era innamorata di Romeo, ma del direttore dell’albergo Marco. Caterina Neri custodisce il segreto, svelatole da Marco, della famiglia Alibrandi e vuole vendicarsi del direttore dell’albergo per averla tradita. Per fortuna Mitzi si è svegliata e il duello tra Jacopo Alibrandi (Dario Aita) e il generale Falkenstein è stato annullato. I due giovani potranno finalmente vivere la loro storia d’amore?

Grand Hotel: Caterina ha le prove

Dopo la scarcerazione, Marco scoprirà che la madre di Adele, Donna Vittoria, ha sciolto il fidanzamento con la figlia. Ma la vedova Alibrandi non si è limitata ad allontanare Marco da Adele, ha deciso, infatti, di nominare Rodolfo, marito di Olimpia, nuovo direttore del Grand Hotel Paradiso. Pietro dichiarerà finalmente il suo amore ad Adele, ma per proteggere Caterina non potrà restare all’albergo. Intanto Caterina pianificherà la sua vendetta e rientrerà all’hotel con la prova che potrebbe distruggere l’intera famiglia Alibrandi, una lettera.

Grand Hotel: domani sera la quinta puntata

Questa volta l’attesa sarà breve. L’appuntamento con la quinta puntata di Grand Hotel è per domani sera, 16 settembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top