Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grand Hotel: Caterina è morta?

Grand hotelGrand Hotel, anticipazioni quarta e quinta puntata: le indagini di Venezia

La prossima settimana i palinsesti prevedono un doppio appuntamento con Grand Hotel, in onda martedì 15 e mercoledì 16 settembre, alle ore 21.20 circa su Rai 1. In questa terza puntata non sono mancati colpi di scena ed intrighi. Nuovi ospiti sono entrati al Grand Hotel Paradiso, come David Morgernstern, amico di Adele che ha scatenato la gelosia di Marco e il generale Flakenstein con le sue figlie, ClaraMitzi. Un’altra giovane donna è stata trovata uccisa ancora una volta con il coltello d’oro. Anche Romeo, il concierge dell’albergo, è stato ucciso. Apparentemente timido e riservato, altri non era che un pericoloso ricattatore ed ora Marco può tirare un sospiro di sollievo. Cosa riserverà il doppio appuntamento? Come nel migliore dei gialli, non mancherà il mistero.

Grand Hotel, anticipazioni: il sospetto di Pietro

Scopriremo nella puntata di martedì 15 settembre qualcosa di più sull’assassino del coltello d’oro e sul suo identikit. Le indagini dell’ispettore Venezia continueranno, delineando un quadro abbastanza chiaro: è alla ricerca di un serial killer che, seguendo un rituale, agisce solo la notte, quando in cielo brilla la luna piena. L’omicida della vallata usa probabilmente armi particolari, quindi il famoso coltello d’oro potrebbe non essere l’unico strumento adottato.Nel frattempo anche le indagini parallele di Pietro sono portate avanti. Il giovane sarà sempre più convinto che Caterina è viva. Il suo cadavere, come quello di altre donne scomparse, non è stato trovato. Il sospetto sembrerà poi farsi certezza quando Pietro riconoscerà una spilla, appartenuta a sua sorella, indosso ad una cliente dell’albergo.

Grand Hotel, anticipazioni: segreti e misteri

Nella penultima puntata di mercoledì 16 settembre avremo conferma delle teorie di Pietro, che riuscirà a ritrovare l’amata sorella. Caterina non è morta come gli avevano fatto credere. I due fratelli si rifugeranno in una baita, per paura di essere scoperti e qui Caterina gli confesserà tutta la verità su quanto le è accaduto, svelando uno dei tanti misteri che animano la fiction. La ragazza è venuta a conoscenza di un segreto che ruota attorno alla famiglia Alibrandi ed è desiderosa di vendicarsi di Marco. Per saperne di più e vedere come proseguirà la storia d’amore fra Pietro e la bella Adele, non resta che aspettare la prossima settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top